non usare il siciassì, si cisciassi, insomma quello lì! usa gli stick normali :P
ma a che gara ti riferisci? quella con le mustang è molto confusa...io di grid odio la telecamera non ferma che sobbbalza e ti fa venire la nausea
Visualizzazione Stampabile
non usare il siciassì, si cisciassi, insomma quello lì! usa gli stick normali :P
ma a che gara ti riferisci? quella con le mustang è molto confusa...io di grid odio la telecamera non ferma che sobbbalza e ti fa venire la nausea
Usavo stick sx per sterzare e grilletti per accelerare e frenare!Citazione:
Originariamente scritto da Mrc81
Dici che sono i grilletti il mio problema (di derapata)? :(
Non so, ho creato una volta una gara in cui avevamo la stessa macchina ma tutte di colore diverso e un'altra volta ho creato una gara dove tutti avevamo la stessa macchina con lo stesso colore.Citazione:
ma a che gara ti riferisci? quella con le mustang è molto confusa...io di grid odio la telecamera non ferma che sobbalza e ti fa venire la nausea
Io uso la telecamera che mostra l'auto intera piccola.
si anche io uso quella visuale...devi prenderci un po' la mano! A volte si cerca di simulare troppo la "vita reale", pensando di essere in auto...ma con la visuale esterna arretrata (la tua) devi anticipare le curve di un mezzo secondo...provaci! vedrai che magicamente l'auto terrà di più!
prova ad esercitarti con la demo da solo vs computer almeno ti impratichisci con i tracciati. Cmq anche io sono uno scandalo :D
editone!!
IF YOU WANNA, TONIGHT, AT 23.00 O'CLOCK...YOU MUST RACE WITH ME, THE CHAMPION OF THE CHAMPION! (of crash into walls, but don't tell at nobody..)
Ultima modifica di Mrc81 : Ieri alle 22:36.
edit: robwin è troppo forte! stasera ho preso mazzate da tutti anche da quelli che andavano contromano...ehehhe ciaoo!
Vedo troppa differenza con gli avversari...mi passano sulla testa :(Citazione:
Odio poi quando in accelerazione mi va in derapata e perdo un sacco di tempo a mettere dritta la macchina :muro:
Non ero in casa, sorry :(Citazione:
IF YOU WANNA, TONIGHT, AT 23.00 O'CLOCK...YOU MUST RACE WITH ME, THE CHAMPION OF THE CHAMPION! (of crash into walls, but don't tell at nobody..)
Magari una volta si prova, io su PSN sono jNash08 :)
Scusate, ma l'auricolare BT in gara funziona?
Tnx!
Citazione:
Dai Mrc, fino a che non ci sono stati iintrusi è stato divertente, poi sul circuito ebay, da te, ho preso tante:huh::cry:
ciao
Dopo un paio d'ore di gioco mi si è frezata la PS3 :(
Il pad non rispondeva più e tutti e quattro i led del pad lampeggiavano. Ho dovuto agire sull'interruttore della PS3, che sarà mai successo?
(P.S.: miglioro al gioco, ma ho visto dei giocatori fortissimi, toccare il freno pochissime volte in gara :cry: )
è successo anche a me un paio di volte, penso dipenda dalla connessione, il sistema va in blocco.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
ciao
si è colpa della connsessione...se sentite un fruscio fortissimo dalle casse, io ho scoperto che dopo 30 o 40 secondi torna tutto come prima, senza resettare...se il problema è diverso invece bisogna fare un hard reset con l'interruttore...me lo ha fatto solo poche volte esempre con la demo di grid..mah!
p.s. l'aurocolare non funziona, è proprio la demo di grid che non supporta nessun tipo di audio,credo ;)
Confermo questo, mi è capitato e poi si è sbloccato da solo.Citazione:
Infatti!Citazione:
se il problema è diverso invece bisogna fare un hard reset con l'interruttore...me lo ha fatto solo poche volte esempre con la demo di grid..mah!
Peccato :(Citazione:
p.s. l'aurocolare non funziona, è proprio la demo di grid che non supporta nessun tipo di audio,credo ;)
Bah, vedo di liberare spazio sul disco e lo scarico pure io... HouseKillaDJ sul Network.
Ok, ci si vede in pista allora ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Verso le 22 di questa sera io e sancin siamo online :p se qualcuno si volesse unire a noi fatemelo sapere cosi vi invio le coordinate :)
non vi ho trovato!
e poi mi ci ha messo 45 minuti a fare l'aggiornamento!maledetto :(
Intorno alle 22 ieri ho giocato una 20-ina di minuti.
Ma in circolazione ci sono "animali" al volante che hanno preso GRID per AUTOSCONTRI :(
Dobbiamo combinare una sera, ok? :D