assurdo ancora niente...... ordinato il 31 di ottobre...Citazione:
Dai ..... vedrai che entro il 21 lo avrai tra le tue mani
Visualizzazione Stampabile
assurdo ancora niente...... ordinato il 31 di ottobre...Citazione:
Dai ..... vedrai che entro il 21 lo avrai tra le tue mani
Ed io che pensavo di essere l'unico sfigato...:O
Sul loro sito mi davano come data di consegna il 20/11.
arrivato ieri abito sud italia ordinato 13/11 arrivato 21/11 :D
p.s da play.com
Dopo un attesa snervante, finalmente oggi è arrivato (di sabato :confused: )
Ho visionato il primo e il secondo episodio....veramente ottima la qualità video, le scene in spiaggia sono spettacolari :eek: si perde qualche dettaglio nelle scene più scure ma niente di allarmante......potrebbe essere uno di quei dischi da far vedere agli amici per farli rimanere a bocca aperta :D .......decisamente gradita la traccia DTS in italiano che svolge positivamente il suo lavoro!
Ho da fare un appunto .......reinserendo il dvd e visionando le stesse puntate sono rimasto colpito dalla qualità video, decisamente pazzesca. Per un supporto che in quanto a specifiche è letteralmente inferiore la qualità fa letteralmente paura :eek:
L'ambientazione di Lost in blu ray deve essere uno spettacolo. Magari se riuscite a postare qualche screen giusto per avere un idea... :D
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Non ho capito la frase: vuoi dire che in questo caso la differenza qualitativa fra dvd e bd è minore rispetto ad altri titoli?
scusate avendolo scoperto da poco io sono all'inizio della seconda serie,non è che a breve sono previste edizioni BR anche della 2° e 3°serie?(all'inizio del thread si accennava della 3° in USA ma da noi?)
Nada :rolleyes:
Io, come mio solito, aspetto l'uscita dell'intera serie per ri-vederla in ordine cronologico ;)
quindi dai per scontato che faranno l'intera serie BR(prima o poi?).
Imho, prima o poi, SI! ... bisogna vedere quando sarà questo prima o poi .... :rolleyes: :cry:
Guarda come è lecito aspettarsi il BD è migliore in tutto rispetto al dvd, ma non ho visto un enorme differenza come l'ho notata in altri film nel passaggio da dvd a blu! e non xchè il blu ray in questione sia fatto male....anzi è assolutamente spettacolare, la vera sorpresa è il dvd di questo telefilm che secondo il mio modestissimo parere si attesta su livelli altissimi!!Citazione:
Non ho capito la frase: vuoi dire che in questo caso la differenza qualitativa fra dvd e bd è minore rispetto ad altri titoli?
Ho le prime 3 serie in dvd e la 4 in br la qualita' dei dvd e'ottima ma vi assicuro che i br sono uno spettacolo per gli occhi !!!
Ad oggi ancora non si vede niente (ordinato il 14/11): devo iniziare a preoccuparmi? :confused:
con me hanno impiegato 22 giorni
Secondo me i DVD di Lost sono tra i migliori demo video del vecchio formato! Una qualità che, nel suo complesso, può gareggiare addirittura con alcuni Bluray non eccelsi.