torno sull authoring DVD AVCHD.
Qualcuno ha provato pinnacle 12 ultimate?
e la compatibilità tra i DVD AVCHD che fa e PS3?
Visualizzazione Stampabile
torno sull authoring DVD AVCHD.
Qualcuno ha provato pinnacle 12 ultimate?
e la compatibilità tra i DVD AVCHD che fa e PS3?
Hai letto il post precedente ? :DCitazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
Certo che l'ho letto.
Infatti chiedevo l'eventuale compatibilità con PS3. L'assistenza on line di pinnacle non me lo sapeva dire. Mi hanno garantito che masterizza DVD AVCHD in formato standard ma non sanno se è compatibile con PS3.
Scusa, non avevo capito bene. E' comunque scontato che dalla Pinnacle ti diano questa risposta. Sono sicuro che tutte le software house ti darebbero la stessa risposta, anche perchè fra il loro software e la ps3 (o qualsiasi altro player) ci sono altre due varianti: il supporto (dvd) ed il masterizzatore.Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
E' un po ot ma mi fermo subito.
Case serie come la Roxio certifica la compatibilità con i player più famosi (PS3 in testa).
PS3 credo sia il lettore BD più diffuso in assoluto.
Sony addirittura fa software (DVD architect) non compatibili con il proprio hardware (PS3 e DVD AVCHD).
Cmq il mercato è molto giovane. Bisognerà aspettare ancora un po oppure comprare un masterizzatore BD... solo che i supporti costano un botto!!!!!
@ enrinan
Ah, quindi il Sammy BD-P1500 legge i menù su DVD AVCHD. E' una buona notizia, dato che dalla discussione citata alla pagina precedente emergeva che il 1400 non aveva questa possibilità.
Ciao
Qualcuno ha provato Corel VideoStudio Pro X2 ??
Pare che faccia dvd AVCHD con:
File MPEG
24 Bit, 1920 x 1080, 25 fps
Prima campo superiore
(HDMV-PAL), 16:9
Video H.264
Velocità dati video: Variabile (Massimo 15000 kbps)
Velocità dati audio: 384 kbps
Audio Dolby Digital, 48 KHz, 3/2(L,C,R,SL,SR)
Ciao ciao
C'è qualcuno a cui interessa ancora questo Thread ???
SI, interessa a me !
Devo iniziare a montare una caterva di cassette miniDV prima di cambiare la cam in fullHD.
Ma sono indeciso su che SW andare a parare (di alto livello, ma un minimo intuitivo)
Apprezzo ogni consiglio....
Ste
Sono in procinto di acqistare un nuovo PC possiedo una
telecamera SONY SR12 che genera file AVCHD quindi sorge l'eterno
dilemma quale Software e su quale PC MAC o WINDOWS.
Cosa mi consigliate....
Grazie
A dimenticavo ho provato a mettere un fale AVCHD con Pinnacle 12 su DVD e gira benissimo su PS3 .