Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Se ti si rompe il tv (toccati pure:p ) che fai?
Ancora peggio: se ti arriva rotto?
O con pixel malfunzionanti o comunque un difetto che la garanzia non copre, ma dovrebbe coprire il negozio?
Se ti affidi ad un negozio affidabile, nel Paese in cui vivi, puoi riuscire a risolvere il problema, se il negozio all'estero, ve lo dico per esperienza personale (mi è capitato, fortunatamente non era merce di altissimo valore), diventate matti quasi sicuramente, ed i tempi sono mediamente lunghissimi (6 mesi nel mio caso, per riavere l'oggetto a casa).
Personalmente non ci penso neanche, la sicurezza di avere assistenza nel post vendita ha il suo valore, e infatti la si paga.
-
quoto in pieno. capisco su oggetti di "basso" valore, ma su un tv da 4000 euro...:eek:
-
sono d'accordo con voi su quelle cifre per un KRP ma diciamo 1700/1800 Euro le rischierei..... soprattutto per potenzialmente risparmiarne 800/900
-
Io neanche su quelle cifre: nel mio caso era un oggetto del valore di circa 150€, il risparmio, sulla versione nostrana, era di circa 100€ (quindi tanto), ma i 6 mesi di attesa e le rotture di scatole valevano ben più di 100€.
Non riuscirei mai più a prendere qualcosa dovendo sperare che non succeda mai il più piccolo inghippo (tra l'altro, nel caso dei pioneer, c'è davvero un abisso in termini di garanzia).
-
Ragazzi non ne vale la pena..ho riportato il link per sperare che da noi succeda piu' in là la stessa cosa..sul forum Uk dicono che il taglio da prezzo sui 3 modelli di 60 pollici è stato fatto dalla Pioneer!
;)
-
Mah Petruzzo nn so...nn credo che da noi siano così accondiscendenti. Sono avidi. Basta che guardi sulla baya: c'è chi li vende a 2500€ chi lo stesso televisore a 2900/3100 anche nn la versione H che ho visto addirittura a 3300. Da mediaworld poi lo fanno la st ancora a 2999€ figurati se tagliano il prezzo...cmq per me se lo tengono e se lo guardano loroooooooooooooooooo:p
-
quoto
al saturn di milano il 5090h versione st a 3299...
-
Nei centri commerciali vendono sempre a prezzo di listino, ma occhio anche alle offertone su internet perché certi prezzi sono impossibili, senza qualcosa dietro, per materiale italiano.
-
ma tali prodotti di un certo spessore nn hanno garanzie internazionali? Una volta uno che documenta di averlo pagato con regolare fattura.....
-
No, 1 anno di garanzia e non a domicilio, per i prodotti importati.
-
Signori la prox settimana vado a ordinarlo o meglio a inserirlo in lista nozze, che mi consigliate il 5090 liscio o la vers. H?
-
vi ci vedo con il tv sotto braccio all'aeroporto che andate a farvi riparare il tv in garanzia...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
che mi consigliate il 5090 liscio o la vers. H?
intanto auguri! io da fresco sposino ho fatto una super lista viaggio, la moglie non mi ha permesso di farci entrare il tv:cry:
fine OT
Onslaught mi ha consigliato la versione H. quindi io punto su quello!
-
Grazie e contraccambio gli auguri compagno d'armi
L'acquisto del tv è stata una condizione imprescindibile per me..però ho dovuto cedere su molte altre cose :D
Motivi più precisi per scegliere la vers. H?...oltre il dig. HD che non utilizzerei?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Signori la prox settimana vado a ordinarlo o meglio a inserirlo in lista nozze, che mi consigliate il 5090 liscio o la vers. H?
Le differenze sono queste:
5090H puoi vedere film da penne USB da file direttamente, 5090 solo foto
5090H hai digitale terrestre e satellitare entrambi HD, 5090 ha solo digitale terrestre non-HD
5090H ha la base girevole, 5090 ha la base fissa
5090H è collegabile in rete per prelevare i file da vedere, 5090 no
Io prenderò 5090H per usare il decoder satellitare e per non dover trasferire i file su disco per guardare un dvix. Quando uscirà il DTT HD, potrò usarlo senza aggiungere un altro decoder