un saluto a tutti
i miei complimentissimi a tutto lo staff di av magazine
stupenda la serata di sabato sera all'ARCADIA per il film 4K
il mio primo TAV non poteva iniziare meglio grazie a voi
Visualizzazione Stampabile
un saluto a tutti
i miei complimentissimi a tutto lo staff di av magazine
stupenda la serata di sabato sera all'ARCADIA per il film 4K
il mio primo TAV non poteva iniziare meglio grazie a voi
A tutto lo staff di AV Magazine...
Sabato sera, al termine della proiezione di Hancock, avrei voluto ringraziarvi personalmente ma purtroppo mi sono dovuto fiondare in macchina per rientrare verso casa...:ronf:
...che dire, la vostra passione e competenza valgono da sole un viaggio al TAV...con o senza standista :sbavvv: ...beh, insomma... :oink:
Siete grandi! :mano:
Questa è fantastica!!:rotfl::rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao
Gianluigi
Cobretti è sempre il più simpatico!:rotfl:
In questi thread leggermente disimpegnati offre il suo meglio!^_^
Mi aggrego ai super complimenti a tutto lo staff. Sono al 5 TAV ed ogni volta la loro presenza è cresciuta, in qualità, servizi, gadget, e tutto il resto.
L'evento 4K resterà memorabile: al Ns. primo raduno quando eravamo ancora AVFORUM, dissi ad Emidio che un giorno avrebbe riempito l'arcadia di Utenti del Forum.
Bene sabato sera quel sogno si è realizzato.
Peccato solo per quei posti vuoti :boh:
Unico rammarico: finite le riprese, contrariamente agli altri anni, ognuno se ne è andato per i fatti suoi:cry: :sob:
Invece gli altri anni ci riunivamo ed almeno una mezz'oretta la passavamo insieme a chiacchierare. Avevo pure portato due targhette nuove di pacca per la riffa finale:boh:
Unica nota positiva di questa diaspora finale: per fortuna Vi siete persi il mega cazziatone (quindi mia megastrafiguremmè!:stordita: ) che Emidio mi ha fatto perchè mi ha visto in sala con la macchinetta digitale!:angel:
Ancora GRAZIE, è stato bellissimo fare per il terzo anno di seguito le mie vacanze estive con voi (si, per potermi fare i 3 giorni di TAV rinuncio alle ferie agostane...).
Quando ho letto che Pierluigi e Domenico son tornati con De Felice, ho fatto così..:eekk:
Avremmo potuto dover condividere lo stesso ristettissimo spazio di un abitacolo di una vettura per oltre 800km!! ^_^
walk on
sasadf
Spediscile al sottoscritto :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
urka mica-male:eek: io però sono come SanTommaso, non ci credo finchè non ci metto il naso:D
Salvato, per favore, sai bene che ti è stato chiesto se volevi unirti a noi sia per la partenza che per il ritorno ed hai declinato preferendo il treno.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Pierlo.
l'ho fatto esclusivamente per non creare problemi organizzativi a voi che avevate già tutto organizzato :)
NOn solo ho viaggiato da solo, ma anche economicamente non è stato un gran che vantaggioso:boh:
L'anno prossimo calcolatemi, sarò certamente nuovamente dei Vostri, se avrete piacere ;)
walk on
sasadf
esiste anche un sito ufficiale....
:D
http://static.blogo.it/tvblog/cynthi...IA_DE_MELO.jpg
mandi
Paolo
Direi di fondare il fan-club ufficiale! :D
Sottoscrivo!
Chi si propone come presidente?
Ciao,
Gianluigi
E pensare che a me non ha fatto nè caldo nè freddo!:boh:
Simpatica sorridente, ma niente di che...:boh:
walk on
sasadf
Ragazzi qui andrebbe rinominato il 3d in: " il lavoro immane dello staff di avm e forumer nel trovare e poi adulare fitto fitto la stendista al TAV" ! :D
a parte gli scherzi oltre al piacere di aver conosciuto Emidio, Gian Luca, Spidertex, Cobracalde ed altri (e il dispiacere di non aver conosciuto tutti gli altri che erano li) ci tengo a ribadire i complimenti e i ringraziamenti sia per quanto fatto al tav tra chiacchiere e seminare che soprattutto per la proiezione 4K!!! :)
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti doverosi, specialmente al sempre gentilissimo Alberto (ma com'è che ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più alto ? Sarò io che mi restringo? :asd: ).Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Purtoppo per motivi "organizzativi" e/o di tempo non ho potuto partecipare a nessun evento, ma non ho dubbi che siano stati organizzati, come sempre, alla perfezione.
Approfitto anche per un saluto a Emidio dato che quest'anno non ho potuto darglielo di persona.
Alla prossima!
byezz :)
Mi associo: SERATA FANTASTICA!!! veramente BRAVI!Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Un saluto a tutto lo staff
E-sprit inviato speciale AV Horses & Hound :fiufiu:
(lo so che ora mi bannano...!):) :) :)