Innanzitutto comincia con il moderare il tono delle tue risposte...!!!Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Visualizzazione Stampabile
Innanzitutto comincia con il moderare il tono delle tue risposte...!!!Citazione:
Lo sai che in Italia meno della metà delle abitazioni ancora non posseggono neanche un LCD o Plasma? Questo non lo dico io, ma sondaggi riportati nelle principali riviste di elettronica! Siamo ancora mooooooolto lontani!Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Io non ti ho chiesto SE l'hai visto, ti ho chiesto se l'hai visto con materiale SD...Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Perchè se è vero che magari può non essere "sconvolgente" con materiale in alta definizione (vuoi per il polliciaggio, vuoi per "n" altri insindacabili motivi di gusto, eccetera eccetera), se ci guardi un canale in digitale terrestre o un normale canale di SKY, la differenza rispetto a QUALSIASI LCD è abissale...
D'accordo sugli LCD; e rispetto ad un Kuro (che oltertutto costa la metà) com'è??? Inoltre ad essere onesti a me interessa poco come si vede il segnale SD! Stiamo parlando di una tecnologia futura (almeno ancora qualche anno) ed in un futuro molto prossimo mi aspetto che gradualmente ci sia il passaggio da SD a HD anche in Televisione, quindi dai nuovi TV mi aspetto miglioramenti nel versante HD e poco importa di come si comportino in SD!
Francamente non ricordo nemmeno cosa ci girasse... ma la cosa che ricordo bene erano le scalettature evidentissime... considerando che la definizione è FullHD/2, ci possono stare un po' di artefatti (anche se su diagonali così piccole mi lascia comunque perplesso)...Citazione:
Però, a questo punto, fosse stata un trasmissione HD, la resa era pessima... se invece fosse stata SD, assolutamente niente di sconvolgente, anzi...
Che poi un Centro Commerciale non sia il posto più adatto per certe valutazioni, è implicito nella premessa che ho fatto...
Magari quando arriverà nel negozietto "vero" di HT, me lo rivado a vedere e potrei cambiare parere... ma francamente, se per un Kuro perfettamente tarato avrei attraversato volentieri tutta Roma, per questo aspetto che arrivi "sotto casa"...
Daccordo sull'esclusività, ma sul fatto che i costi di produzioni arrivino a livelli che giustificano questi prezzi, permettimi di avere qualche dubbio, sopratutto parlando di 11 pollici ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Samsung pronta alla produzione di massa..si parte col 31.
http://www.businesswire.com/portal/s...19&newsLang=en
l'anno prossimo..ci siamo?
Sperem
Ho visto ieri da MW l'oled da 11" di Sony.....a me non è piaciuto per niente, finchè ci girava un filmato di presentazione era abbastanza decente quando poi ci han passato un filmato faceva pena. Per me ha colori estremamente finti specialmente sugli incarnati e i colori primari (rosso verde blu) che sembravano fosforescenti. Non credo avesse problemi di tarature visto che era chiuso in una bacheca di plexiglas e sicuramente sarà stato perfettamente tarato da Sony stessa.....
Si le tarature di fabbrica, te le raccomando. :D
Guarda che sony per presentare il primo oled sul mercato non avrà fatto stupidaggini con le tarature. Comunque a me non è piaciuto e se questa è la qualità degli oled meglio se non arriveranno con grandi formati sul mercato visto che già su un 11" era pessimo..
Visto anch'io al MW, esposto in una teca di plexiglass. Sono rimasto sbalordito ! Girava un demo e non valuto nè la scattosità nè altro che dipenda dal software/hardware e non dalla tecnologia OLED ma l'immagine mi ha impressionato! Il nero assolutamente vero, immagine nitida, colori forse tarati male ma che lasciano intravedere la possibilità di raggiungere risultati molto interessanti! Il prezzo non fa testo attualmente (3990 euro) ma fra qualche anno forse...