Visualizzazione Stampabile
-
Su amazon.co.uk non l'hanno ancora aggiornato, e poi mi sembra che in UK esca addirittura a novembre. Se vuoi spendere meno, a patto di aspettare, fattelo su Play.com che mi sembra diano qualcosa in omaggio, vai a controllare meglio che non mi ricordo. Al 90% anche l'edizione UK avrà la traccia ITA.
-
si, su play è a 25.49 spese gratuite, già cosi' si comincia a ragionare... a patta di aspettare appunto data 10/11...
la copertina su play è la stessa spiaccicata di quella su amazzon.co.uk, solo che a parità di data d'uscita su amazzon siamo intorno alle 16 sterline, una ventina di euro, prezzo che fa saltare il banco! eheh
-
-
ragazzi ma le triliogie di xmen? e mission imposible non si sa nulla?
-
Paramount sta pian piano proponendo in BR tutto cio' che e' gia' uscito in HD-DVD,tra cui la trilogia di Mission Impossible.Vedrai che uscira' nell'arco del 2009.
-
...e cmq i primi due X-Men sono già stati annunciati da mesi e mesi, penso che siano in uscita a breve. Intanto a breve sicuramente ucirà Daredevil e su BD sarà proposta la Director's Cut.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
......Intanto a breve sicuramente ucirà Daredevil e su BD sarà proposta la Director's Cut.
Bene ! A questo punto manca solo la sua fidanzata ELEKTRA !! :D
-
Mi sembra che avessero annunciato anche Elektra... ma non vorrei confondermi. Cmq le uscite si stanno pian pian moltiplicando a dismisura, nei prossimi mesi si farà veramente fatica a prendere tutto ciò che interessa. Spero solo che ora siano contenti coloro che si lamentava del fatto che non uscisse mai nulla.
-
Due domande, da appassionato di soundtrack:
1- Per i Blu-ray musicali è uscito qualcosa sui compositori di colonne sonore per film?
2- Magari sarebbe uscito qualcosa su Ennio Morricone? (sicuramente no, sarebbe troppo :rolleyes:) O magari di altri artisti che arrangiano le sue musiche? come nel cd "We All love Ennio Morricone"
grazie :sob:
-
Non si sa ancora nulla, su DVD c'è Ennio Morricone - Arena Concerto uscito nel 2003 e poi ci sarebbe Ennio Morricone: In Venice in uscita a breve, ma non si sa ancora nulla riguardo le possibili uscite su BD.
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se per caso la versione di Kung-Fu Panda in uscita il 17/11 in UK, presenta la traccia italiana.
Grazie
-
Al momentonon si sa ancora nulla; appena ne sapranno di più, Jimbo e company ce lo diranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
su DVD c'è...e poi ci sarebbe....in uscita a breve... non si sa ancora nulla riguardo le uscite su BD
grazie dell'info.
mmh :sob: peccato
-
Che sito mi consigliate per ordinare bluray con lingua italiana come "Spiderwick", "Kill Bill 1-2", "Goonies" e "Trilli" che escono solo in Germania ?
-
Su questo sito ti fa vedere dove trovi a meno un film in BD
http://www.dvd-palace.de/dvddatabase....php?action=11