Ha detto 0.45€ come se fosse disgustato :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Non oso immaginare quanto abbia speso dei nuovi :D
Di questi tempi è meglio non buttare via i soldi :D
Visualizzazione Stampabile
Ha detto 0.45€ come se fosse disgustato :DCitazione:
Non oso immaginare quanto abbia speso dei nuovi :D
Di questi tempi è meglio non buttare via i soldi :D
Diciamo che le prove le ho fatte con la configurazione default di TMT;Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Grazie per la guida: la leggerò attentamente cercando di migliorare il migliorabile;
40-50$ è il costo di 10 opamp BB buoni o i LM54562
Ho appena controllato, purtroppo non ci sono regolazioni per l'uscita analogica della Xonar, (si può regolare sull'hdmi)Citazione:
Giusto per non metterti in confusione salierno.f più di quanto non vorrei ( :D ) ecco la nota ca. il problema del downsampling.
http://www.webalice.it/volpato.s/htpc/xonar/lpcm.jpg
Affligge SOLO l'LPCM protetto e nient'altro. Se sono tracce codificate funzionano correttamente, come hai avuto modo di testare.
OK grazie... anche per i prezzi indicativi degli OPAMP ;)Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
P.S. Essendo uno dei pochi, se non l'unico possessore di questa scheda, sei una risorsa molto preziosa per questo forum :D
Arrivata oggi anche a me !!
per costruzione e componentistica la scheda mi pare ottima. Se Venerdì il centro assistenza mi restituisce il finale vi faccio sapere come va.
confermo, mi son preso 3 gg fa un RSP-1066 a circa 350 euro da UK..Citazione:
pensate che attualmente rotel sta svendendo i suoi pre perche' non hanno le ultime decodifiche e tra poco esce la serie nuova... scusate l'ot, ma il 1098 si trova a meno di 2k€!!! ne costava il doppio
20 anni di audiofilia (non è una brutta parola) mi permettono di discriminare la dinamica di un segnale a 48Khz rispetto a un 192Khz;).Citazione:
Perchè qualcuno non trova un pò di informazioni su quali siano i migliori opamp da montare sulla Xonar (mi pare di avere letto tempo fa qualcosa in giro).
Una curiosità: con la scheda viene fornito TMT evaluation (dimensione 70Mb), invece io ho comprato TMT sul sito di arcsoft (dimensioni > 100Mb). Che differenze ci sono???????
Ho per caso buttato altri soldi?
Io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma un DTSHDMASTERAUDIO quando TMT lo decodifa che diventa ?Citazione:
Comunque sistemano per cui finiranno le discussioni.
Come si diceva altrove, leggi avsforum.com, è meglio che ti tieni stretto la versione in bundle di TMT solo se devi usare l'HDMI in quanto ASUS ha sviluppato/fatto sviluppare del codice per la gestione delle protezioni che fanno della versione .122 di TMT, che trovi a corredo, l'unico player in grado di farla funzionare. Se vai in analogico puoi pure scegliere di montare l'ultima uscita che corrisponde alla .125.
P.S. La mia versione di TMT scaricata sta intorno ai 47MB :confused:
P.P.S. Magari, con l'occasione potresti pure verificare se la .122 ha già il problema dei decoder bloccati :D
Chiedo il 50:50, no aspetta, l'aiuto del pubblico :DCitazione:
Nooo, perchè? Dovrò pur consumare tè e biscotti davanti a qualcosa :DCitazione:
Bisogna chiederlo ai signori della Asus, loro dicono:Citazione:
"... fantastic audio quality with proprietay Asus AV200 codec chip..."
Per cui se il loro chip è veramenente fantastic (ovvero se hanno fatto le cose per bene) dovrebbero dallo stream audio separare i 6 canali a piena risoluzione (se no che Master audio è?), non manipolarli e convertirli in analogico magari con qualche funzione di interpolazione polinomiale..:D .
Secondo te se devi mandarlo alla scheda audio ?Citazione:
E se non e' gestito il PAP che deve fare il player ?
Torniamo sempre li'.
Ti accontento in un battibaleno...Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Questi sono abbastanza costosi?
http://www.auzentech.com/site/products/opamp_intro.php
http://www.auzentech.com/site/products/opamp.php
P.S. Sempre BB sono però.
Ho installato il software in bundle su un altro computer e il sito di arcsoft mi dice che è l'ultimo aggiornamento (.122). Che significa che se non riesco a leggere un bluray nuovo non posso aggiornare?????. Comunque io ho installato la .125 come dici tu.Citazione:
Perchè tutte queste dimensioni: 47Mb, 70Mb, >100Mb:wtf:
Questi sono fotonici, ma sono anche fotonicamente costosi :eek:
Probabilmente non ci stanno neanche...
http://www.auzentech.com/site/products/opamp_627sm.php