Sarebbe splendido :) chissà se ci sono altri utenti innamorati di questo vpr....
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe splendido :) chissà se ci sono altri utenti innamorati di questo vpr....
Anche a naso....va in lista ! :D
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3606
p.s. il prezzo di listino sarà intorno ai....5000€ ? Gnam gnam gnam
ho misurato personalmente lo schermo: 330 e non 350!Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
1) VOGLIO QUESTO VPR:cry: :cry: !! Mi sono innamorato dopo averlo visto e ripeto che ste differenze dal 200 non le ho viste (anche leggendo il sito del famoso Manuti mi sembra di non dire una caxxata)...quindi pensare che con poche migliaia di euro mi porto a casa un proiettore da oltre 10.000 mi sembra un affare!
PREMESSA PER SONY
Cara Sony (sperando tu legga), grazie per averci fatto questo vpr ma se diventi troppo esosa e metti un prezzo troppo differente dal JVC mi compro il JVC!!!:eek:
Non ho capito se la versione europea avra' 100 hz o 120 hz ...?? Quella americana sicuramente 120 hz!
Ma allora la macchina USA e' superiore alla nostra? E se io lo compro in USA c`e' qualche probelma per questa cosa degli hz?
Ci sara' bisogno di tararlo con la sonda? Pensate che la taratura sia difficile?
Listino intorno ai 5000 euro...secondo voi di listino a quanto lo mettono in Usa?:confused: :confused:
In USA esce il 20 Novembre, da noi se ne parla solo l` anno prossimo:confused: ? Mi sembra una caxxata (e due..:O ) che lo presentino adesso e lo mettano fuori tra 4 mesi, 2 mesi dopo molti altri paesi....soprattutto metterlo fuori dopo natale con il JVC 350 in circolazione...? IL sony 70 viene 8000$ di listino...come metteranno l` 80?
Ci sono schermi ad arganello da 330 cm? (scusate l`off topic) Pensare di giocare a GT sullo shcermo che ho visto al TAV mi fa andar via di testa!
ecccomi...altro utente innamorato a prima vista del sony 80.
come altri ritengo che sia un proiettore dalle potenzialità straordinarie. certo è che se la sony metterà un prezzo troppo elevato (per intenderci oltre i 4000) non so se la differenza di pezzo giustificherebbe un eventuale acquisto del jvc hd350. :rolleyes:
per mauro 100: credo che il proittore sia già godibile quando esce tarato da fabbrica, ma se vuoi ottenere il max (e spendendo quella cifra per acquistarlo devi ottenere il max) occorrerà certamente calibrarlo.
non credo che sia difficilissimo.
ma qualcuno sa in ufficialmente il prezzo di sto benedeto gioiellino???:confused:
Non può avere da noi 120hz, perchè non è un multiplo esatto dei 24hz nativi, e di conseguenza porterebbe un'immagine a scatti...Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
:confused: :confused: .... prova a fare 24 x 5 ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
A mio parere và a 100hz con i normali DVD PAL e a 120hz con i blu ray con 24p in uscita.
Si scusa, intendevo la differenza tra PAL e NTSC e non, giustamente l' HD...
Le macchine USA e PAL sono identiche e vanno a 100 o 120 hz a seconda del segnale in ingresso: 100 con ingressi a 50 hz e 120 con ingressi a 24 o 60 hz.
Era inteso quello Marco..:)
Okkio Fabio a spiegarti bene perchè quì dentro come uno fà un "errore" gli saltiamo alla giugulare in 22 :D
P.s.: mi spiegheresti in MP cosa non ti piaceva del VW60 :confused: ....
Certo, come tutti i proiettori ( ma non è che con i preset sia inguardabile ). Se sei nei pressi di Milano vengo io con sonda e portatile ( non sono Manuti ma me la cavicchio ;) )Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
@Marco,
Io ti prenoto per tarare il mio, ti pago la trasferta a Vicenza;)
Certo Homer ;)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
PS: Ma parli di quello attuale o del VW80 ?
Del secondo ovviamente...;)