Appena rientro a casa controllo se ci sono le misure nel listino, sinceramente non ricordo. Purtroppo la brochure aggiornata della serie CM non l'avevano ancora al TAV.
Visualizzazione Stampabile
Appena rientro a casa controllo se ci sono le misure nel listino, sinceramente non ricordo. Purtroppo la brochure aggiornata della serie CM non l'avevano ancora al TAV.
vedendo il listino, in pratica la nuova serie va a sostituire la 700 come diceva bene qualcuno, visto che il cm5 costa quasi come le 705 e le cm9 come le 703, senza considerare anche l'importante cm centre 2 che a componenti surclassa htm7 a sto punto le cm sono in pratica le sorelline del top di marca cioè la 800:D
non ci sono le misure
E quando si sapranno?
Se non sò le misure non sò nemmeno se riesco a inserirlo nello spazio che ho a disposizione per il centrale.
quanto spazio hai in più rispetto al CM Centre?
Più o meno 7/8 cm. circa in altezza e 20 cm. in larghezza.
...a vista la differenza in altezza non sembrava molta.....
Curiosità ... I più addentrati nel settore hanno avuto notizia di qualche impressione di ascolto delle CM9?
....bisogna attendere un pò........da parte mia appena mi arrivano vi dirò
Novità, qualcuno è riuscito ad ascoltarle?
Anch'io vorrei cambiare il mio cmc con il nuovo cmc2.
Lazzaro
se ne parla a novembre inoltrato
Come dicevo nella sezione stereo, ho trovato le CM9 in listino a 2000€ in un negozio online... è una bufala (altrove dicevi che arrivano a Gennaio) ?
dove le hai trovate?.... c'è possibilità di ascoltarle?Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
...praticamente...come succedeva a Piazza affari....fanno le vendite allo scoperto....tanto compilare un listino con descrizione online non costa nulla.
Vorrei rianimare questa discussione, in quanto sono in procinto di vendere le mie XT4 +XTC, per acquistare dellle CM7 + CM CENTRE 2, la mia passione è in particolar modo l'HT e avendo a disposizione un pre ONKYO PR-SC886 unito ad un finale PARASOUND HCA 1206 e dato che le CM7 ho sentito possono essere spinte un bel pò, avrei pensato che questo potesse essere un buon abbinamento per l'HT. Secondo voi faccio bene o mi conviene andare sulle 683 + htm61; come sub utilizzo un SUNFIRE HRS 8