Visualizzazione Stampabile
-
Che brutta notizia mi dai...!!
Ho detto che non avevo fretta, ma sentire solo un vago 2010 come data di uscita un pò mi scoccia....:mad:
Mi puoi indicare dove hai letto tali notizie?
In parecchi siti dove lo vendono parlano della fine di novembre.
Nel frattempo andrò a dare un'occhiata alla discussione sul popcorn C200...
-
Chi mi ha dato queste notizie è un mio caro amico ed è chi mi ha venduto il Center.
Avevo chiesto informazioni proprio a lui sulla disponibilità dei 3.0 per un mio amico che era interessato e mi aveva chiaramente detto di essere molto scettico sulla possibilità di un'imminente uscita di tali prodotti.
In sostanza HDI non gli poteva assicurare una data di consegna certa, rimanendo molto nel vago.
-
Mi sembra strano. Domani arrivano i 3.0 del buy-in su mpc...
-
Non sono riuscito a trovare, su mpc, questa notizia.
Su un sito evidenziato nel forum lo davano in consegna tra la 2° e 3° settimana di Novembre.
-
hi-jack lo ha confermato sul thread dell'update del buy-in.
We got confirmed the players land tomorrow at Divxplayer so processing will take place starting tomorrow for the actual shipments...
-
Ragazzi, vi riccordo che questa è una discussione ufficiale e che non è consentito parlare di prezzi/disponibilità.
-
In ogni caso si tratterebbe comunque di un "first batch", pochi esemplari destinati al buy-in. In questi casi le aziende concedono qualche esemplare "preliminare" (che poi magari sarà uguale a quelli in vendita successivamente -o forse no-) per farsi pubblicità, far parlare del prodotto nei forum specializatti e così via.
Ripeto: io ero rimasto positivamente colpito dalla qualità video del Dune, però stavolta non faccio da beta-tester. Se manterranno le promesse e forniranno un prodotto completo, ben costruito e soprattutto costantemente aggiornato, forse lo prenderò in considerazione.
-
doppio post posso cancellarlo ??
-
ragazzi salve stò postando in quasi tutti i thread , dei lettori Multimediali ... son alla ricerca di Un prodotto simile :)
visto che :
1 Gli scatolotti multimediali hanno un popò di problemi sia , a livello audio che di supporto agli HDD /capacità
2 i chipset degli scatolotti non hanno il supporto Audio in HD
3 Tra Scatolotto multimediale + HDD + cavetto HDMI vengo a spendere circa 250 euro .. chew secondo mè non vale la pena
insomma prima di un fatidico aquisto
volevo sapere Comè questo mangia tutto ?
il Dune HD Center
a livello di macchina /processore Video e supporto Firmware ... Grazie !!
sul sito del dune però non vedo l'ingresso USB :confused:
dove è ?
grazie !!
-
Tutto quello che chiedi, questo lettore lo fa, e l'usb è nascosta dallo sportello per l'HDD da infilare. Ha anche una presa usb sul retro.
-
Questo prodotto è ormai fuori commercio, sapete se da qualche parte vendono delle rimanenze o se è in previsione un nuovo modello con le stesse caratteristiche (lettore br e HD incorporato)?