Dalla copertina...audio italiano 5.1 e video 16/9 anamorfico?
Visualizzazione Stampabile
Dalla copertina...audio italiano 5.1 e video 16/9 anamorfico?
No.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Audio Ita/Eng 2.0.
Video 16:9 Anamorfico.
Ciao.
Confermo audio in italiano è 2.0
Certo che per un prodotto così recente potevano sforzarsi :( ...e credo che una serie come BSG ne avrebbe beneficiato assai...un 5.1 decente ovviamente;)
Ciao,
E' ARRIVATOOOOOO!!! :D :D :D :D
Che spettacolo...me lo si rigirato tra le mani (...il cofanetto...:p ) per 10 minuti buoni.
BSG2003 è una delle serie tv più belle degli ultimi anni...eppoi era accompagnato dal cofanetto di 300! :D
Riguardo all'audio credo che solo la 1° stagione sia in stereo, il resto dovrebbe essere in 5.1, ma se sai come è arrivato sugli schermi tv questa serie capirai che all'inizio non è che sia partita con i migliori auspici.
Ciao
Per forza, con quella biondina in copertina.....Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Sguardo sensualissimo.... :eek:
Ciao,
eh eh! Si in effetti, un bel pezzo di....:D
Patata?
Sgnacchera?
Bella candida figliuola?
Scusate l'OT! :D :D
non sei OT fa pur sempre parte di Galactica... ;)
Pero' l'ultima foto, spero sia concessa dai mod... :eek:
:sbav: :sbav: :sbav:
Ciao,
va beh dai...stiamo pur sempre parlando di una "macchina" no?! :D
Scherzi a parte ho aggiunto proprio ora il DVD alla mia collezione con DVD Profiler, ma va cambiata la copertina, quella che c'è ora è in inglese e peraltro con la bella Tricia storpiata dal fascio rosso negli occhi, manca il back del cofanetto.
Se controllavo oggi dall'ufficio potevo inviare la mia scansione! :mad:
E' confermato (anche se oramai non vi erano dubbi) che la miniserie non c'è!!!:cry: :cry:
Si parte dal 1° episodio della 1° stagione: "33 Minuti".
In tutta sincerità, se non avessi seguito BSG dall'inizio su Sky, prendere un cofanetto dove il 1° episodio parte con un "Negli episodi precedenti...." mi avrebbe fatto tirare di quegli accidenti...:mad: :mad: :mad:
Va beh! Attendiamo che prima o poi tirino fuori il DVD con la miniserie tanto per farci spendere altri soldi.
Ciao
Hai già visto primo episodio?
Come qualità video come siamo messi?
Ciao,
no, ancora non ho visto niente, avevo solo provato il 1° DVD su pc tanto per togliermi l'ultimo definitivo dubbio che la miniserie non ci fosse.:mad:
Si, lo so!
Non serviva mica vederlo per capirlo, ma tant'è...
Ciao
La miniserie (2 episodi, 1 dvd) uscirà il 19 dicembre.
Anche in Italia o in qualche stato con audio in italiano?
Uscita Italiana con audio ita, credo che all'estero sia già disponibile.
Giusto per rendervi felici vi segnalo anche che gli ultimi due episoni iniziano in pan&scan, che non sono presenti i sottotitoli, la divisione in capitoli o i contenuto extra (dichiarati invece in copertina)... non penso di esagerare dicendo che siamo ai limiti della truffa.
Segnalo un paio di link sul trattamento riservato a questa serie:
miti.schermotv.com e fantascienza.com