Aggiunta l'informazione del download via ftp nel primo post :)
Grazie a badtoys :D
Visualizzazione Stampabile
Aggiunta l'informazione del download via ftp nel primo post :)
Grazie a badtoys :D
...ieri stavo per fare il back up di alcuni miei hddvd sull'hard disk dell'egreat B con l'add-on dell'xbox e una vocina mi ha detto di provare a inserire hddvd drive via USB dietro il giocattolo nero....
SORPRESA: l'egreat VEDE le cartelle dell'HDDVD (non pensavo)...ora tocca a qualcuno più esperto capire come fargliele leggere (se mai fosse possibile)...e penso che la stessa cosa possano fare i possessori della versione A
Ciao.
PS:come vedete ho già provveduto alla sostituzione del "vecchio":cry: egreat A fulminato e ho notato che hanno cambiato l'attacco per il trasformatore:mad: : fosse stato così anche il precedente modello....
@claiodo
mi hai fatto venire un'idea.
Voglio provare a collegare il mio lettore di schede USB all'egreat per vedere se legge tutto :)
Grande :D
basta non collegare anche il piccioCitazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
Ciao
Avrei 2 domande da porre sul nuovo egreat(mi arriva la prossima settimana) :
1) ma legge il container .MKV ? Nelle specifiche non lo riporta , lo riporta solo come streaming e non come file di lettura sull'hd..e questo mi terrorizza.
2) per far si da poter trasferire i file in WiFi da pc all'hd interno dell'egreat (pc e tv sono lontanissimi) di che cosa necessiterei?
Non chiedo un guida ma una piccola lista degli strumenti dall'access point (sospetto) al programma di trasferimento file.(di wi fi in casa non ho praticamente nulla nemmeno il router)
se poi dovesse da qualche parte esserci una mini-guida sarei molto contento se me la indichereste.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Nobody can help me ? :cry:
é complicato montare un hd da 2.5" o l'alloggiamente é facilmente utilizzabile? :confused:
ragazzi basterebbe leggere un pochino questo post cmq.
(per saracca)un'hd da 2,5 pollici è semplicissimo collegarlo lo si collega semplicemente al pettine che sta sulla motherboard
(per haegemonia) legge anche gli mkv da hd altrimenti credo non l'avrebbe preso nessuno questo scatolotto fantastico :-), per quanto riguarda il wifi credo che badtoys sia più informato di me in materia cmq se leggi il post del 31a li trovi le risposte :D
Grassie :)
Ieri sera mi è saltato l'alimentaore! :mad:
Oggi per fortuna ne ho trovato uno che dovrebbe andar bene...
E per fortuna che mi è saltato prima di aggiornare il firmware e non durante! :eek:
Solo per curiosità, ci stavi guardando film o è saltato sulla dashboard? Lo tieni sempre collegato all'alimentazione?
Io ad esempio il 31A lo tengo sempre scollegato dalla presa di corrente, in quanto anche se spento ho notato che l'alimentatore rimane bello caldino. Mentre quello del 31B lo sento sempre freddo.
@Omega73
...scommetto che dentro c'era un hard disk da 3,5"...vero ?
:cool:
Io presa la versione 31B con hd da 3,5 500gb della samsung come da offerta degli olandesi.. speriamo vada , al max lo cambio col 2,5.
Cmq cortesissimi gli ho scritto più volte e mi hanno risposto immediatamente.
L'alimentatore rimane freddo anche il mio e lo tengo sempre collegato.Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
Non ci stavo facendo nulla. L'ho staccato per spostarlo e quando l'ho riacceso è saltato! :mad:
C'e' dentro un HD Western Digital Green da 1Tera (ovviamente 3,5")...Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ma è di quelli a basso consumo...
Adesso ho messo un trasformatore da 3,3A invece che da 3A come l'originale.