Interessante, si prospetta un testa-testa fino all'uscita dei due titoli... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Interessante, si prospetta un testa-testa fino all'uscita dei due titoli... :eek:
il 2 ottobre verra rilasciata la demo di pes 2009.
ci saranno manchester liverpool barcellona e real se non sbaglio piu italia e francia.
dopo 10 anni di pes, forse quest'anno ci sarà il clamoroso passaggio a fifa..
provata ieri la demo, incredibile come fifa sia diventato a forza di copiare pes, + simulativo dello stesso...:(
ragazzi, provata oggi la demo di pes 2009 su PC.
Quest'anno mi sa che ci siamo.
L'anno scorso dopo 1 minuto di demo ho spento tutto.
Avevo preso ugualmente il gioco ma il dvd è stato riposto nella sua custodia dopo un paio di partite. Ho rivisto il gioco un paio di volte a casa di amici che si ostinavano e forse si ostinano a giocarci sulla PS3
Pietoso. Il bello è che si vantavano di vincere:p
Oggi dopo un paio di partite con la demo devo dire che le impressioni sono
state opposte a quelle dell'anno scorso. Dalla dinamica della palla, alla diminuita velocità di gioco sino al miglioramento dei passaggi.
Forse quest'anno metto via pes6 e si gioca con il nuovo capitolo
Come sempre laparte + importante sarà l'on line
Ciao a tutti
P.S. prima che pensiate male il Link del download era regolare.
Luca
Vuoi dire che ricominceremo a massacrarci il Giovedi sera!!!:)
sulla rivista PSM pes ha preso un sonoro 9,5
ottima grafica, ritmo piu ragionato, giocatori piu umani con ottime proporzioni e moltre altre note positive.
sembra promettente come inizio..domani via di demo!
Domani si potrà valutare meglio.....che dire ci spero anche io molto ma cmq male che vada c'è sempre FIFA!
Finché c'è PES, c'é speranza! Sta notte probabilmente non dormirò :)
Disponibile la demo su Marketplace di Xbox360.
FENOMENALE:eek:
quanto meno la versione PC provata questa mattina:)
dopo averli provati entrambi (fifa 09 ps3 e pes09 pc) posso già dire che prenderò il solito pes.
-grafica eccellente
-sonoro surround (finalmente.. dopo anni e anni)
-gameplay migliorato (i difensori chiudono le diagonali)
-velocità di gioco leggermente rallentata (certo, in questo fifa è + simulativo)
-calci d'angolo con una nuova visuale, + ampia
un solo contro.. da riprovare contro un giocatore umano.. ad ogni finta di tiro, il giocatore avversario perde il tempo.. ed è facilissimo saltare gli avversari..:(
Ciandro mi ha appena segnalato che è stata aggiunta la demo anche sul PS Network... inizio a scaricarla proprio ora :)
Anche io :D !
prepariamoci perche e LENTISSIMO...scarichiamo in 3 milioni!
In confronto alla versione precedente ha migliorato parecchio; Ora è un gioco "giocabile" :p
Stai giocando alla demo per PS3?