ciao il tuo con il portachiavi ha audio ita???
lo hai preso da play??
grazie anticipate
Visualizzazione Stampabile
ciao il tuo con il portachiavi ha audio ita???
lo hai preso da play??
grazie anticipate
ciao, il jingle ovviamente in inglese(e ci mancherebbe ;) ) è : who u gonna call? GHOSTBUSTERS!! :D
si' l'ho preso da play,ma non so se c'è ancora la possibilita' di ricevere il portachiavi in omaggio
Che giorno te l'hanno spedito?
A me l'11..sono stati veloci con te:D
scusa mi riferivo al br se fosse ita naturalmente :p
perche su play se vedo i details della vs col portachiavi mi esce lingua solo ing
se vedo quella senza portachiavi mi dà anche ita....
tranquillo è lo stesso disco..con l'ita:D
Anch'io voglio quel favoloso portachiavi!!!!!!! Non c'è in italia?!
anche a me l'hanno spedito l'11......considera che tra play ed amazon avro' preso una cinquantina tra blu ray ed hd dvd e sono sempre arrivati mediamente in 5 giorni lavorativi(una manciata di volte hanno impiegato una decina giorni)
l'audio è truehd 5.1 inglese ed italiano ;)
Arrivatooooooooo:D
Questa volta, voglio fare i complimenti a play. Finalmente un imballaggio fatto con il cervello;)(per me, prima limited immacolata)
Se stasera ci scappa, magari me lo sparo... Dimenticavo c'è la partita... Magari dopo... Ops c'è Prison Break... Vabbè famo domani:D
Saluti a todos:)
Beati voi..a me mai prima di dieci giorni..quando arrivano...
Per esempio non mi è arrivata la limited delle iene e adesso che ho chiesto la rispedizione ce l'hanno fuori catalogo così mi hanno ridato i soldi..ma vaff______ i soldi io volevo la tanica di benzina:cry:
e che c...fortuna! da me play.com impiega almeno 8-9 gg il max è stato 14 gg managgia. attendo una vostra recensione grazie
Ho letto varie recensioni oltreoceano e per farla breve/ironica si potrebbe riassumere come la direbbero su avs:
I "grain haters" gli daranno un 6,5/7
Gli altri gli daranno un 8/8,5
Dopotutto Sony continua a dimostrarsi ancora una volta come l'unica casa che non sia mai "sporcata" le mani con il Dnr e altri furberie varie
arrivato!!!
Anche a me finalmente, bella copertina e carino il portachiavi:D
Data un'occhiata al computer su un piccolo 22 pollici..l'impressione è ottima, grana si, a volte a iosa ma ottimo dettaglio specie nelle scene illuminate.
Stasera credo la proiezione e successivamente impressioni più dettagliate:)
Visionato ieri sera, devo dire che come video il rumore di fondo è ben presente x quasi tutto il film, anche se in diverse inquadrature, ho notato un dettaglio di buon livello, resta a se che questo br dà una pista al dvd . Per quanto rigurda l'audio devo dire un + che discreto truehd, i flussi di energia a protoni si fanno ben sentire :p
Consigliato a tutti gli amanti del genere ,e poi la ecto 1 è sempre uno spettacolo, da vedere e sentire:D
visto saltando qua e là per i capitoli e confermo che la traccia video è molto "rumorosa", speravo in qualcosa di meglio ma accettabile.
consigliato ai fan del film