Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da elbioba
mi assicurate che se compro su play.com il cofanetto con il primo e il secondo ho per entrambi la traccia italiana e sopratutto si tratta di DD o DTS?
Dovrebbe esserci sia il Dd che il DTS in Ita
Citazione:
Per quanto riguarda la promo del 3x2 il cofanetto si intende x2 o per uno?
Il cofanetto non rientra nella promozione,i titoli sfusi invece sì
Citazione:
Avete altri titoli con traccia ita da suggerirmi?
Puoi trovarli tutti sulla lista di Jimbo,cercando nella pagina UK.
Ciao,
Gianluigi
-
Citazione:
Ragazzi mi assicurate che se compro su play.com il cofanetto con il primo e il secondo ho per entrambi la traccia italiana
Mi e' arrivato il cofanetto oggi e ti confermo la presenza dell'italiano. Cavolo alla prima visione mi e' venuto un mezzo colpo constatando quanta grana si notasse poi ho messo su il dvd e in effetti era lo stesso ma con meno definizione. No un bluray da riferimento ma sicuramente superiore al dvd, specie sugli sfondi molto meno impastati.
-
ci vorrebbe una faq che spiega che la grana è un effetto della pellicola e non è sinonimo di cattiva qualità audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
la grana è un effetto della pellicola e non è sinonimo di cattiva qualità audio.
Se c'è bisogno di una FAQ per spiegare questo siamo messi male davvero :D
-
opsssssss! Video :fiufiu:
-
Si,ma non facciamo passare la grana come un pregio.
Disturba con intensità diverse più o meno tutti,e anche se non è dovuto al riversamento su BD influisce in maniera determinante sulla qualità video del film.
Ciao,
Gianluigi
-
Meglio la grana che il DNR.
Ciao
Luigi
-
Luigi ... dipende ... :D :cool:
Se il DNR è usato con "giudizio" .... vedi Hulk 2003 imho è meglio che trovarsi di fronte ad un formicolio continuo ... :Puke:
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
constatando quanta grana si notasse
E' altalenante o si vede per tutto il film?
Ciao,
Gianluigi
-
@ gigiluigipigi
Grazie per le info sei stato molto gentile...
-
Usato con giudizio o meno,io il DNR lo vorrei vedere defunto per sempre in ogni sua forma!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
io il DNR lo vorrei vedere defunto per sempre in ogni sua forma!!:rolleyes:
:eek: :eek: :eek:
-
concordo, per me il DNR è da vietare sui blu-ray. La fedeltà all'originale deve essere l'obiettivo, non l'immagine più ripulita possibile.
Solo dopo, se uno vuole, può passare il comb del suo processore video.
Sarebbe come ascoltare un cd di jimy hendrix con il noise gate
-
imho la grana, se è una scelta registica o un effetto dovuto al tipo di pellicola ben venga, deve starci, il film va guardato come lo voleva il regista.. ciò non toglie che anche io, quasi sempre, preferisco i film senza grana ;)
-
ovviamente! Aggiungo che una cosa è il restauro di una pellicola, un'altra cosa è il DNR. Ben venga la prima, al bando la seconda