Secondo me il Philips si
Visualizzazione Stampabile
Secondo me il Philips si
Esatto solo philips ,non ho BR ,altrimenti mia moglie prima o poi mi caccia di casa .Sulle differenze di sicuro il 7403 è un gradino superiore al 5403 ma ti assicuro che di un philips comunque te ne innamori.
ciao per prima cosa....poi ragazzi sapete se nel 7403 i 100hz siano disattivabili?....
Ciao a tutti !
Tra questo philips 32PFL5403D e lo sharp LC32D44EBK quale scegliereste?
Utilizzerei il tv principalmente per giocare con le consolle xbox360 e ps3.
Grazie
Ciao!!
e tra il 32PFL5403D e il 32lg5000 quale mi consigliate?
LG mi sembra più luminoso ma ho visto che l'audio è un 2X7W secondo voi potrebbe essere non abbastanza potente?
Io ti consiglio l'LG. Alla fine lo ha preso il mio ragazzo ed è fantastici. Zero cscie e neri belli profondi.Citazione:
Originariamente scritto da abemagro
Io e mio fratello invece alla fine abbiamo preso il Samsung LE32A456: secondo me è meraviglioso. Scie non se eìne vedono nemmeno col cannocchiale (mio fratello è patito di sparatutto e giochi di calcio, quindi si vedrebbero). Poi contrasto splendido e livelli di nero che non mi aspettavo. Sarà che abbiamo avuto anche la fortuna di beccare il pannelo di tipo S ma siamo ultra soddisfatti :)
Alla fine si va a gusti, ma fra Samsung, LG, Philips e Sony 9 volte su 10, almeno per certi modelli, si va sul sicuro ;)
salve a tutti riporto in auge questa discussione in quanto in merito alla scelta di tv da 32" penso se ne sia già parlato abbastanza.. pure io devo fare il grande passo e devo prendere necessariamente un 32" x motivi di spazio, la tv la vedrò a circa 2, 2 metri e mezzo di distanza, e la userò prevalentemente per vedere sky, sky hd con le partite sopratutto, e per vedere dvd e bluray, e ultimo, ma non per importanza, per giocare alla ps3. budget max max 650 euro.
quindi leggendo bene le tante discussioni ho trovato molto interessante il
PHILIPS 32PFL7403D, che ha detta di molti è ottimo per l uso che ne farei e per il budget che ho ha disposizione. voi mi sapreste consigliare altro o dite che questo corrisponde alle mie necessità?
Alla fine il regalo è stato fatto in grande,
ho optato per un 42 pollici.
Quale?
Panasonic!!
Alla fine ho preso un plasma!!!!
Mitico plasma panasonic, io già ne avevo uno, il pv60
Ho regalato un plasma panasonic perché l'ho trovato in offerta a 639 euro. Era sopra i 500 euro, ma ne valeva la pena, ho fatto bella figura.
ho regalato un 42px8e
Li ho avvertiti di stare attenti alle immagini fisse.
Per me non c'è di meglio di un plasma.
Grazie a tutti, ala prossima :cool:
ragazzi, ho trovato in offerta lo Sharp 32SB25E, cosa ne dite? rispetto al 32D44 sempre di Sharp come lo posizionate?
le uniche note di rilievo come caratteristiche sono:
32SB25E : 3HDMI, uscita audio digitale, contrasto din. 7500:1 =>399€
32D44E (Aquos): 2HDMI, NO uscita audio digitale, contrasto din. 10000:1 => 449€
voi cosa dite?
Posso inserirmi nella discussione? QUale mi consigliereste tra questi:
LG - 32LG3000
Philips 32PFL3312
Samsung Televisore LCD LE32A456
LE-32A336J1D
PHILIPS LCD 32PFL5403D
Grazie a chi volesse aiutarmi!
E di questo Philips 32PFL5322 cosa ne pensate?