A meno che non ci sia un errore sul sito Oppo, pare la faccia anche il 983:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Citazione:
Originariamente scritto da www.oppodigital.com
Visualizzazione Stampabile
A meno che non ci sia un errore sul sito Oppo, pare la faccia anche il 983:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da www.oppodigital.com
Sul loro sito ufficiale sono loro stessi ad affermare che soltanto il 980 da il DSD dall'Hdmi, mentre il 981 e il 983 niente DSD dall'Hdmi, solo il PCM
Per quanto riguarda gli acquisti, anche se manca molto, ricordatevi che OppoUsa ha eliminato l'Italia dalle spedizioni in Europa (per colpa dei soliti idioti) e quindi noi possiamo ordinare solo da OppoSvezia ... e magari un giorno nemmeno li potremo... :mad:
Uhmm... per fortuna ho il Natali a 2 passi. Però non so quanto sia competitivo con i prezzi. Appena vado a riprendere il lettore DVD che ho da loro per essere riparato, indago... :-)Citazione:
il 983 470€Citazione:
Originariamente scritto da Bello
Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Eh? :eek:
Su opposhop a 388 + 15 € la spedizione...
Questo lettore BD allora chissà che costerà....
Allora non chiedo nemmeno info....
scusate, ma c'è a scandalizzarsi per il prezzo di audionatali? 470 da scontare fa circa 440 euro con in più una persona che te lo spiega e te lo ripara se necessario. Contro 388+15=403 spedito e chissà quando e come mi arriva. Risultato 37 euro di differenza! pari al 9%
Ma che volete di più: che un negozio affermato e competente come natali hifi venda come un sito internet?
P.S:
Io non sono parente di AudioNatali
Per te che forse abiti in zona, non posso che darti ragione.
Ma per me che sto in puglia non me ne faccio niente (o quasi) di una persona che me lo spiega, perchè sempre di un acquisto online si tratta!
Stefano
Se sei sicuro che lo scontano, allora minimo ci lavori dentro!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Lavoro in negozio pure io, e sai quanti ne vengono a dire che il prodotto X lo aveva già ripreso e gli avevamo fatto il prezzo Y...
Comunque non mi riferivo ad AudioNatali. E' un altro Natali. Non so nemmeno se sono parenti!!!! AudioNatali so che esiste, ma non so dove sia.
Concordo pienamente che il servizio che fa il negozio è impagabile, ed un 10% in più ci sta tutto, ed io, personalmente, sono disposto a spenderlo.
Io lo avevo scritto per provocazione .... ma in effetti spero in questa feature, che lo renderebbe davvero appetibile.Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Provandolo e saggiandone le qualità, ovviamente.
Compresi i tempi di caricamento dei dischi.
JVB modda i lettori (solo Panasonic al momento, se non sbaglio) ma con un chip da sovrapporre alla piastra madre degli stessi. Esiste un trick software per i Samsung, ma se non mi confondo anche li c'è da saldare una eprom da qualche parte.
Riuscire a farlo via SW sarebbe alquanto comodo.
E non possono "neppure lamentarsi" del mercato parallelo, dato che qui da noi e nel resto del mondo escono film diversi, in confezioni diverse e con lingue e contenuti diversi. Per cui .......
mandi !
Alberto :cool:
E' proprio quello che intendevo dire con la frase: "Se è come il 983h (e non c'è motivo di dubitarne), sarà in grado di decodificare il DSD e passarlo al sintoampli via hdmi".Citazione:
Rileggendola mi rendo conto dell'ambiguità. Con "decodificare il DSD" intendevo ovviamente "trasformarlo in PCM". :)
@Bello.
Non ci lavoro con Natali...ma sono cliente :D
AudioNatali è l'importatore per l'Italia di marchi hi-end e dintorni quali AudioResearch, Krell, Martin Logan...etc e si trova sempre lì a Monsummano Terme
Marco Natali HI-Fi è il negozio di Monsummano che vende soprattutto prodotti importati.....da AudioNatali!
Tutto per amor di precisione
Citazione:
Quindi, per amor di precisione, conosci anche i figli della famiglia Natali ed i loro nomi. Giusto ?
:rolleyes:
Guarda che anche se lo ordini da AudioNatali può arrivare chissà quando e come, visto che sempre dalla Svezia deve arrivare ;)Citazione:
Il discorso è sempre lo stesso: l'assistenza italiana vale un po' di soldi in più? C'è a chi interessa, ed a chi no ;)
In ogni caso chi ti dice che AN applichi lo sconto? Tu sarai pure cliente affezionato, ma non è mica detto che l'acquisto via internet sia suscettibile di sconto, anzi è probabile che acquistando in negozio costi anche di più, come è per tutti gli shop online ;)
Visto che ci stiamo addentrando in un campo minato, direi di SMETTERLA in tempo zero (come si diceva in Naja per chi la ha fatta) con riferimenti a prezzi, Distributori ed altro in questa discussione, e limitarci a parlare SOLO dell'argomento in topic.
Altrimenti arrivano i Mods ... e poi sono problemi per tutti ! :p
secondo me si, eccome ;)Citazione:
tutto ot, perdonatemi...
quantomeno poiche' il suo gemello siamese tedesco :p , con un altro ed affermato negozietto fisico ( che vende anche online) lo vende con le stesse caratteristiche che dici tu, a 399...
comprabile su ebay germania a quella cifra ( piu' 25 euro di spedizione dhl)....
quindi come sempre NOI ITALIANI siamo dei la...ehm volevo dire furbetti :(
edit hai ragione alberto, pardon, non avevo letto...ciao