Be che dire ottimi tv, ma i prezzi sono proibitivi. Non so quante persone possano acquistare tali tv anche se fanno gola.Spero al più presto di vedere qualche recensione su questi tv.
Visualizzazione Stampabile
Be che dire ottimi tv, ma i prezzi sono proibitivi. Non so quante persone possano acquistare tali tv anche se fanno gola.Spero al più presto di vedere qualche recensione su questi tv.
Visto di recente a San Marino in un planet per l' elettronica, ho visto il
65", che dire, mai vista na roba del genere.......
ma con l' elettronica di bordo di cui XS-1 può vantare, non sono neanche tanto sconvolto, mi aspettavo una resa di questo livello !!!!!!
Penso che questo TV LCD sia un reference level !!!!!
prezzo di acquisto 65" 10.990 euros..........:D
Ragazzi voi che avete visto questi nuovi schermi potete dire con una certa sicurezza che a livello visivo siamo sullo stesso livello dei migliori plasma?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Non credo che eguaglierà un monitor Pio o uno dei monitor Pana dell'anno prossimo .......con la cifra che costa mi compro un monitor + processore video , e con il resto mi ci cambio l'ampli ......siamo seri sono cifre folli ingiustificate
Ciao
il costo e' cosi elevato perche' pultroppo la tecnologia led e' ancora acerba a livello di produzione e quindi costosa.ogni singolo led ha un costo industriale di quasi 2 dollari,fai 2 conti,per arrivare al prodotto finito e al costo sul mercato.bisognera aspettare ancora un po perche scenda e che le grandi aziende di televisione accettino questa sfida e cerchino di imporre i led come uno standard tecnologico e non come elite.Di certo questo televisore ti fa capire quanto gli altri(leggasi specialemente lcd)siano poveri di tecnologia e siano tutti prodotti da mass market nulla piu.Ritornando a questo televisore,rispondendo un po' anche a pistolpete,quello che ti lascia sicuramente sorpreso e la naturalezza delle immagini,estremamente morbida,perfettamente "film like",dove ogni singolo dettaglio emerge,e ti parlo che girava sky hd....
Grazie per il feedback.Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
E sì che sky hd fa abbastanza vomito....
Concordo pienamente il prezzo è elevato per la tecnologia intrinseca, ma purtroppo inproponibile per la maggior parte degli appassionati. Con 12000 euro ci compro un proiettore di alto livello un tv di alto livello e un ampli di alto livello e penso che mi rimangano anche dei soldi da spendere in br-dvd.Bisogna aspettare, e non avere fretta.Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
Io è da tanto che raccolgo i soldi per il tv nuovo, mi piacerebbe un 65 pollici di ultima generazione, ma non intendo spendere più di 6-7 mila euro che cmq so tanti
Diciamo che 4.500-4.800 mila, è meglio.Citazione:
Originariamente scritto da zoe
Nel 2010 ci saranno questi prezzi anche per la concorrenza.
Be si è meglio, ma un 65 pollici di ultima generazione si trova al prezzo da te citato?Citazione:
Originariamente scritto da frankplasmer
dove hai trovato questi dati ?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il local dimming 3D non lo monta anche il sony x4500?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
La sharp sta chiudendo (cosi come la concorrenza) diversi impianti produttivi, segno che la baracca sta andando male (ed è solo l'inizio), ed è possibile che i pochi, nonostante siano solamente pochi pezzi in europa (ma anche negli u.s.a), pezzi prodotti del 65 (a differenza del 52 pollici) gli restino sul groppone, motivo per cui, tra un anno esatto, è possibile trovarne qualcuno a metà prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da zoe
@Picard
No, è 2d, i gruppi (o cluster se preferisci) di led emettono comunque luce bianca.
Ciao
volevo sapere se qualcuno conosce/ha ma visto il BeoVision 4 65" di Bang e Olufsen, e com'è paragonato a questo sharp.
Grazie
ciao
XS1 Sharp
Visto oggi al Saturn di Torino-Lingotto.
Che dire, semplicemente fantastico, sia dal punto di vista del design, che da quello della resa d'mmagine. Profondità, colore e definizione mai visti in qualsiasi altra tv. Brava Sharp!!!!:D