No, ha "solo" il doppio sintonizzatore per digitale terrestre, quindi niente analogico. Ti conviene metter a posto la tua antenna dato che fra un annetto dovremo usare solo il digitale terrestre...Citazione:
Originariamente scritto da wmaggioni
Visualizzazione Stampabile
No, ha "solo" il doppio sintonizzatore per digitale terrestre, quindi niente analogico. Ti conviene metter a posto la tua antenna dato che fra un annetto dovremo usare solo il digitale terrestre...Citazione:
Originariamente scritto da wmaggioni
Purtroppo la mia antenna è perfetta. E' la zona che non è ancora coperta bene dal digitale terrestre. Grazie per le info.....
mi servono alcune info in più. In particolare
1) può registrare da DTV (registrazione programmata) e contemporaneamente vedere un altro file già registrato su HD?
2) la porta USB alimenta HDD da 2.5 con sufficienza ed in particolare è in grado di leggere / scrivere su HDD esterni?
Ho risolto.... grazie anche se nessuno ha risposto alla mia richiesta
Acquistato ieri il Conceptronic Wireless Media Titan e sistemato nella mia catena A/V appena arrivato a casa.
Programmata la prima registrazione. Questa mattina vado a controllare ed è stata fatta alla perfezione. Ora mi domandavo: ho il file m2ts registrato sull'hard disc interno. C'è qualche modo di duplicarlo su un disco esterno per poi portarlo su un PC e ripulirlo da testa, coda e pubblicità?
Grazie
Ricky