[QUOTE=lucianoita]Ciao ragazzi.Stavo per ordinarlo sul sito della Sony poi passando da Euronics
ciao il negozio che citi in questione...di che città?
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=lucianoita]Ciao ragazzi.Stavo per ordinarlo sul sito della Sony poi passando da Euronics
ciao il negozio che citi in questione...di che città?
Ops... :( mi ero dimenticato. Como.
Ciao.
Continuo a leggere di utenti che hanno problemi di clouding col W4500, probabilmente dipenderà dall'esemplare piu' o meno fortunato che gli capita tra le mani. Secondo voi scegliendo il W4000 avrei una maggior garanzia di qualità , visto che il pannello non è piu' nuovissimo e quindi i problemi di assemblaggio potrebbero essere stati risolti?
i problemi di clouding sono insiti nella tecnologia del pannello usato (s-pva). ovviamente a seconda del pannello che ti capita ne puoi avere di più o di meno
Ragazzi, perchè non avete più continuato questa utile discussione; vedo che si è fermata al mese scorso. Sinceramente da quello che ho letto in giro e dai consigli che mi ha dato ieri un esperto impiegato in un centro Grande Migliore, opterei per la sua garanzia di riuscita sul W4000.
scusa se mi intrometto ...ma al mediaworld il sony w4000 l'ho visto a 1099 ciao
optate per il modello con i 100hz, nelle scene in movimento servono eccome. Io ho il W3000 che non ha i 100hz e ne sento la mancanza. Il pannello a 10bit dovrebbe averli anche il w4000, visto che li ha pure il mio w3000 uscito un anno fa...
Buongiorno,
secondo voi vale la pena acquistare un 40" W4000 o W4500 per i miei usi, ovvero:
- distanza di visione 2,4/2,5 mt
- 95% segnali SD (compreso analogico)
- 5% BluRay
- No Sky - No Sky HD
- connessione HTPC. DVD, video, Bluray, TV Sat, Foto - TUTTO tramite HTPC TRANNE DVB-T e TV analogica (per praticità).
O meglio andare su plasma 42/50" HD Ready?
ciao
Ciao a tutti,
non sono esperto di lcd, ho bisogno di un consiglio e anche urgente se mi consentite.
Vorrei prendere ll Sony 52w4500 a euro 2124 da euronics, voi che siete un pò più al dentro, che mi dite?
Aspetto i vostri consigli.
Grazie..
Io sono un felice possessore di un 40w4000 e devo dire che ne sono soddisfattissimo, è superlativo in HD ed è ottimo anche coi videogame (PS3); in SD si comporta benissimo coi film, in dvd, in divx e di sky, è invece scarsino sui live: gli eventi sportivi o i filmati dei TG si vedono male, si notano parecchi artefatti.
Preciso che è il mio primo lcd, quindi non sono sicuramente un esperto.
dubbio che ormai hanno un pò tutti da mesi ... ^^ ..
Ho visto da mediaworld il W4000 a 999euro e il W4500 a 1299 ... ora rifaccio la stessa domanda fatta mesi fa (alla luce dei vari test fatti sulle due TV) ... questi 300 euro di differenza VALGONO ??
ho preso da eurnoics in 40w4000 a 850.
ottimo davvero, specie con la ps3, io l'ho preso solo per questo.
per la tv il buon trinitron non si batte imo.
peccato per un pixel rosso fisso sulla sinistra, ma era un rischio calcolato. :(
devi smanettare parecchio perche' appena acceso fa ridere, io avevo tutti i visi rossi!!!! roba da matti.
scusami se te lo chiedo ... perchè il pixel rosso era un rischio calcolato??
@pelo mi spiehi dove da euronics a 840? nenache sul dito è a quel prezzoo
Io sto valutando prenderlo da unieuro cosi almeno posso fare io il ritiro e in caso di rogne torno subito addietro:D
in ogni caso è per quello che mi ispira samsun, pixel 0
@tritologol
rischio calcolato perche' percorrendo il mio pensiero a ritroso ho escluso il plasma per gusti e andando su lcd sono consapevole della possibilità di pixel failure. Non l'ho preso online non ho recesso nei 7 giorni e sony chredo che per un singolo pixel faccia ricche pernacchie.
Me lo tengo cosi' e via, non vorrei neppure correre il rischio di sostituirlo con un altro che magari ne ha 2 al centro verdi....
Il rischio calcolato e' la natura dei pannelli lcd con un'incidenza di pixel che lavorano o lavoreranno male.
@altri
l'euronics da cui l'ho preso a 850 è quello di roma sul gra uscita casal del marmo, offerta volantino sottocosto 60 pezzi dal 5 febbraio a non ricordo quando.
Ero andato per il 46'' poi vista l'offerta.....