Se qualcuno ha un negozio online dove c'e' il tw5000 IN STOCK, me lo dica per favore in PM.
Io non l'ho trovato..
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno ha un negozio online dove c'e' il tw5000 IN STOCK, me lo dica per favore in PM.
Io non l'ho trovato..
Cine4home ha tastato il nuovo arrivato TW5000 evidenziando notevoli migliorie dal precedente TW2000. http://www.cine4home.de/
be, direi niente male! Le prime impressioni sembrano davvero buone... viene già definito tra i migliori VPR di tutti i tempi...
Ora attendiamo ulteriori prove in campo!!! :D
Dalla prova si vede chiaramente che la lampada e' completamente nuova.
Tra l'altro anche anche piu' watt (200).
Sembra che modalita' film siano decisamente piu' luminose di quelle del tw2000.
Di estetica a me piace un tot.
Ciao.
[QUOTE=pannoc]Di estetica a me piace un tot.[QUOTE]
non è male di estetica, ma preferivo di gran lunga la precedente estetica... più futuristico!
cmq sempre molto meglio della "scatola da scarpe" alias panasonic :D
Sarebbe interessante sapere cosa costa questa nuova lampada..
Quella che monta il TW1000 e 2000 (170W) ha un buon prezzo.. mi sembra sui 280 + iva il listino...
Brutto è brutto, però sicuramente dei miglioramenti rispetto al 2000 ci saranno.
Se ho capito bene, in estrema sintesi:
- elettronica migliorata (mi interessa poco o nulla visto che uso un HTPC)
- lampada più potente (era davvero necessario?)
- percorso ottico migliorato, che dovrebbe incrementare il contrasto
- matrice D7, quindi uguale al tw2000
- filtro HD migliorato (in effetti quello del tw2000 era davvero sballato verso il verde)
Su queste basi io mi sa che passo e aspetto il prossimo modello, ormai ne esce uno all'anno!
dei lumen che si dice.....in una comparativa con il 2000 o i due fratellini minori del 5000?
traduzione automatica dalla rece in tedesco:
"Compared with the previous TW2000 is almost all new or improved: The new chassis is solid and better adapted to the requirements for optimized home theater. It offers better dust, is quieter, easier to install and easier to maintain. It has been the criticism (even our tests) and a solid approach, which is also visually something to offer.
One of the greatest failings of his predecessor (simple) signal electronics. Again, it has further developed and made a simple recipe: Take the current signal chip in most home theater market, the Silicon Optix HQV. The results shall be good, but due to the pre still no precise statements. But features such as 4-4 pull down, reverse pulldown and frame interpolation can expect a lot of good."
non sembra male dai, se dal giappone lo si prende per meno di 2500 euro io dò via il tw2000 (che cmq quest'estate mi ha regalato visioni goduriose a volontà, gt5 su tutti!, non vedo l'ora di apprezzare le novità a questo punto)
girando girando ho scovato questa pagina dove c'è un interessante shootout con delle foto nella quale si intravede il livello del nero dell' epson 5000 rispetto a... altri tre videoproiettori molto conosciuti, e qualche altra foto interessante.;) sempre in comparazione.
P:s per pannoc & co :D peccato il sito sia in ebraico...
Quale pagina?? :confused:
gemello :D e il link?:p
sorry.....:D
Ecco la pappa...
http://www.hometheater.co.il/p-1.article01331
Interessante...peccato la lingua :p
nello ss del nero: in pratica dovrebbe essere in alto a destra il 5000 a sx il pta2000 sotto a dx il vpl60 e a sx lo z2000, mi sembra ottimo il 5000, mediocre il sony:eek: