Tranquilli ragazzi, per i morti vi fo sapere qualcosa... :D
Visualizzazione Stampabile
Tranquilli ragazzi, per i morti vi fo sapere qualcosa... :D
Non so se ve ne siete accorti, ma qui trovate il mio modesto diario... :D
Io, mi sono fatto due giorni al TAV e mi sono perso un sacco di roba.....Per es. le chiocciole della B&W, le Focal Utopia....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
rianimo il thread per la nuova iniziativa che si terrà 7-8 novembre a Bologna
chi sale? io e B.K., come si vede dall'altro thread, saremmo interessati, chi altro??
Allora partiamo?
La macchina ce la metto io (speriamo ne servano anche altre)
aggiungetevi, io premetto che preferisco il sabato se l'incontro è di mattina mentre preferisco il venerdì se è di pomeriggio.
- B.K.
- Loreeee
io son disponibile soltanto il sabato, venerdì lavoro, quindi se si riesce a partire in tale giorno ok, altrimenti me ne andrò solo soletto (o con chi viene) il sabato
postate postate ! ;)
attendo notizie
Io ci sono! Preferirei il venerdi che probabilmente cè meno calca ma va bene anche sabato. Fatemi sapere se siva tutti assieme o ci si trova li...
scusate ma mi devo essere perso qualcosa..
cos'è che si terrà il 7 e 8 novembre a Bologna???
seminario sulla videoproiezione simile a quello svolto a napoli settimana scorsa
tenuto da Emidio con il confronto fra vari proiettori
eh, in effetti sarebbe interessante.. ma dove se ne parla ufficialmente??
non ho visto notizie...
è arrivato un pm da un tizio che organizza (ma lo hanno bannato mi sa)
e c'è un thread dentro eventi, fiere, raduni
comunque ancora non ci sono notizie certe, seguiamo gli sviluppi sul forum, o al massimo più avanti contattiamo il padron del negozio
Salve
l'evento è sicuramente molto interessante e anche se non ho la necessità ( e la possibilità :cry: ) di passare al VPR fullHD mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo in quei giorni penso di non potermi liberare.
Comunque vista la piacevole esperienza al TAV, non posso far altro che consigliare l'ottima compagnia e la comoda macchina di B.K.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Ciao Roberto
Ragazzi, ovviamente sarò della partita, ma che c'entra con 'sto 3d...? :wtf:
P.S.: Mi dispiace Stefano, ma stavolta ti passo a prendere e la macchina ce la metto io. :friend:
c'entra per non aprirne un altro, che tanto, una volta messi d'accordo, morirebbe :D
comunque hanno confermato, leggete nel thread dello shoot out, io vado sicuramente sabato 9-13, chi altro? B.K.?
vado anche io...