Ho da poco il 706 ed ora gho ordinato le TESI + Velodyne cht10q, spero di aver fatto un buon abbinamento e di fare un salto di qualità rispetto alle precedennti casse, appena avrò tutto tornerò a farvi sapere come se la cava.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho da poco il 706 ed ora gho ordinato le TESI + Velodyne cht10q, spero di aver fatto un buon abbinamento e di fare un salto di qualità rispetto alle precedennti casse, appena avrò tutto tornerò a farvi sapere come se la cava.
ciao
ciao scusa ma ho visto che possiedi anche tu il sistema bose e mi piacerebbe sapere come ti trovi con il 706. come potenza sei soddisfatto? tra l'altro hai anche le mie stesse sorgenti.Citazione:
Fluck74
qualcuno può informarmi (magari in MP) quali siano i negozi online più seri (e logicamente più convenienti:D ) dove prendere il 706?
purtroppo nella mia zona non vi sono rivenditori :cry: , quindi l'alternativa è andare a Roma (150 km) o farselo spedire, quindi se mi consigliate un negozio fidato, ve ne sarei grato, se tale negozio si trova a Roma, tanto meglio, così in caso di problemi posso andare di persona;) .
Naturalmente prodotti italiani con garanzia ufficiale.
Ciao Parrucchiere
sono interessato anch'io a questo amplificatore,volevo sapere da te o da altri possesori il collegamento con il myskyhd
da quello che ho capito e che se colleghi l'uscita hdmi del mysky all'ingresso del 706 si perde l'audio DD ma acquisti miglioramenti in upscaling per canali in sd
se invece lo colleghi in analogico ai l'audio in DD ma perdi l'upscaling
sempre per i canali sd
mi daresti delle delucidazioni sui collegamenti in merito:confused:
panasonic 42pz800,lettore br panasonic bd55 e il myskyhd
grazie
carissimo per ora mi trovo bene, ma non ho ancora provato a fondo il 706 con ps3 e bose!!!Citazione:
Originariamente scritto da radeon65
ho visto alcuni films in br e devo dire che non mi sono dispiaciuti!!rimane il fatto che devi alzare un pochino di piu il volume del 706 per sentire in modo appropriato , x esempio nei films con codifica hd audio,dato che la ps3 decodifica in modo interno il flusso hd del dts e dolby digital e non viene effettuato dall'ampli!!!
cmq riamaniamo in contatto che ci scambiamo i vari consigli!!!ci conto
volevo sapere se tu hai fatto il settings con il sistema di calibrazione automatica!!! e se si quante misurazioni hai fatto??
ti premetto che io ne ho fatte soltanto tre!!!
che tipo di display hai??
che cavi hdmi utiltizzi io possiedo un cavo sony v.1.3a con contatti in oro e un cavo legend g&bl sempre con contatti in oro.
per quanto concerne il display che possiedo non gli posso proprio chiedere di piu' è una vera bomba in hd , fino ad'ora ne ho visti pochi che reagiscono cosi con l'hd!!
p.s: io provengo da un sistema acoustimass 10 serie II!
6 ragazzi 6 bisogna farneCitazione:
Originariamente scritto da fluck74
come hai impostato i diffusori ?come intendi volume alto?io a -22 mi sembra già effetto cinema
-allora con il collegamento hdmi non si perdi assolutamente le codifiche dd anzi ..Citazione:
Originariamente scritto da kikko1964
-l'upscaling serve se lo imposti il 706 non lo fa dasolo, ma con mysky non credo sia necessario
-con hdmi hai ttttuuttte le codifiche audio
-.collega tutto von cavi hdmi se non fai così non sfrutti l'hd (in alternativa collegamenti component ma perdi l'audio hd se poi devi usare optical ,coaxial ,digit)
edit del moderatore - ho editato io il quote integrale. Fai attenzione per il futuro, grazie
[QUOTE=parrucchiere]/QUOTE]
caro parrucchiere , cosa intendi per "come hai impostato i diffusori" l'impostazione l'ha fatto direttamente il sistema di calibrazione , se non ricordo male i diffusori a perte il sub dovrebbero essere settati su "LARGE" se non sbaglio!!! oppure cosa mi consigli???
ti premetto io ho fatto soltanto 3 misurazioni , ma adesso ti do retta e ne faccio tutte e 6.!!
inoltre io ho impostato il volume del 706 come assoluto , quindi per capirci non in modalita' db!! e per sentire i veri botti devo mettere fra 55 e 60 come volume!!!
un'altra cosa che ho notato che il centrale( quindi il parlato ) come viene settato dal sistema di calibrazione è un pochino basso , mi puoi dare dei consigli!!!
grazie mille
un saluto
Fluck74
:)
effettivamente come avevo già postato ,il centrale non è così deciso e preciso ,infatti prima lo impostato mettendo come distanza 50cm in più di quello rilevato ,ora ho aggiunto un finale nad solo per il centrale e devo dire che è moooolto migliorato , presto sostituisco anche il diffusore con un focalCitazione:
Originariamente scritto da fluck74
deve essere comunque un problema degli onkyoperchè ho avuto anche un 605 ed aveva lo stesso problema
che vuol dire che non sentiro' mai bene il parlato (volume del centrale)!!! oppure che cosa???Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
fluck74
no è che il centrale và settato a sè con distanze e db ben regolati poi tanto dipende dal diffusore io ho il centrale a 5mt dal punto di ascolto ,non che prima di aggiungere il finale nad non sentissi chiaramente ma dico che ora sento molto meglio
ci ho messo un pò ancheio a settarlo ,con il sub sono i diffusori + difficili
grazie Parrucchiere,pian piano impariamo tante cose con i tuoi consigli e con quello degli altri utenti
come sempre siete a disposizione di tutti
un saluto a tutti
kikko1964 ;)
ancora grazieCitazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
un salutone
Fluck74
Citazione:
Originariamente scritto da maremmatto
risposto in mp
x706