Comunque uno degli ultimi commenti di Jason di AVS e' : Fra il 10 e il 60 io terrei il 60.
Visualizzazione Stampabile
Comunque uno degli ultimi commenti di Jason di AVS e' : Fra il 10 e il 60 io terrei il 60.
Ops, quel link mi era sfuggito.
Pardon
C'è anche questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=13254031
A me le due foto sembrano eccezionali:)
sono degli screenshot fatti bene... Secondo me da uno screenshot non si vede niente! :) Detto questo mi piace vederne :)
Lo screenshot può servire, al limite, se si confrontano due macchine, facendo la foto di entrambe le proiezioni contemporaneamente oppure con gli stessi parametri sulla macchina fotografica.
Ciao
A
@ Tony359
Vero!
Ma di questo "problema" se ne è parlato, scritto e straparlato su questo Forum...rimane il fatto che se uno SS è bello da vedere "forse" è anche bello dal vivo e a me quelli di cui sopra piacciono da morire visto che sono supportati dall'aver visto personalmente il VPL-HW10 e credimi sarà stato per la calibrazione ben fatta e/o per lo schermo da 3m / 2:35:1 ma era un gran bel vedere!!!
Non dubito!
Però un'ottima parte di quello che si vede nell sshot è maneggiato dalla macchina fotografica digitale e non ultimo dai nostri monitor!
Che poi l'HW10 sia un gran bel vedere... bene, visto che ci sto facendo un pensierino! :)
Ciao
A
probabilmente il nuovo campione qualità/prezzo :)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
ma non è che il Magister lo stia già provando per noi?
Io questo nuovo gingillo sony non l'ho visto, ma non sono molto convinto....che senso ha nel mio caso( ho un VW60) passare al hw10?
Io l'iris l'ho notato solo con le partite di calcio su SKY HD, in rarissime occasioni,nei film nei giochi ecc.. non l'ho mai percepito.
Per quanto riguarda il nero poi ,le bande nere ai bordi non fanno testo, in quanto vi posso confermare l'assurda cosa notata dal Manuti, ovvero che sul 60 il nero al centro è piu nero dei bordi......assurdo.....inspiegabile , ma è cosi.
Per essere piu chiari, nei film se c'è una scena con porzioni di nero noterete che esso è piu profondo di quello che sta sui bordi.
Va beh ci pensero, magari prendo il prossimo step ...bohh
Esorciccio
Non credo che l'HW10 sia visto come un upgrade per il VW60... Ma se uno deve comprare un proiettore probabilmente (è una speculazione) non so quanto convenga il VW60, almeno ai prezzi ufficiali.
Ho letto la rece del manuti, ma non è tanto il proiettore che fa il nero migliore al centro: è che non è detto che le bande siano completamente nere... :) In effetti anche io le avevo sempre prese come riferimento, evidentemente sbagliavo!
Ciao
A
Assolutamente nessuno ;)Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Infatti, nessun senso, il suo degno successore è il VW80, questo è solo un'ottima alternativa al medio mercato dominato dai trasmissiviCitazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
"Casualmente" proprio ieri mi son riletto la prova del VW60 e lo shoot out col BWII fatte da Andrea.
E' sicuramente un gran VPR per cui non vedo un eventuale upgrade con l' hW10 "solo" per l'iris meno rumoroso e/o diverso o perchè probabilmente avrà un nero migliore (la tecnologia avanza....:).
Certo per quelli che vogliono fare il salto dal 720p al Full-HD la situazione prezzi/prestazioni attuale comincia a farsi mooolto interessante:D :D :D :)
Ma il 10 nasce come alternativa all'epson 2000 o 5000 al sanyo 3000 al panny 3000, a quella fascia di mercato tra i 2000 e i 3000 euro. Sony non punta con questo prodotto a far sostituire chi già possiede il 60 semmai i possessori del 60 saranno stuzzicati dall'80:)
exactly.......o magari anche dalla concorrenza! ;)