Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Con questo concludo dicendo che il TV migliore, non è quello che costa di più, che vende di più o che è il più quotato, ma quel televisore che a pari condizioni di un'altro risulti essere il miglior qualità prezzo...e qui io chiudo questo OT.
Qui hai reagione e secondo me è un discorso che vale per tutto, dalle automobili alle macchine fotografiche...
Però a questo punto forse piuttosto che sony (che senza dubbio è un ottimo prodotto, pensa solo al fatto che sto prenendo in seria considerazione l'acquisto del w4500...) bisognerebbe considerare maggiormente Lg, Panasonic e Toshiba, che spesso hanno i migliori prodotti come rapporto prezzo prestazioni!
-
Logico che si va ot,Panasonic di certo ottima come rapporto Q/P...
-
Citazione:
@ aznable-r: io al premio EISA non ci ho mai creduto e mai ci crederò, la vedo come una gara in cui le case produttrici, pagano il più possibile i giornalisti e gli operatori di settore per risultare migliori...
infatti a me i philips non sono mai piaciuti, niente da dire per i premi dati a pioneer per quanto riguarda le tv al plasma. comunque il primo prezzo del philips a led è di 2600 su un sito online tedesco. E' vero che la tv è da 42 e qui il prezzo sarà probabilemnte sui 2900/3000 ma i prezzi di sony sono veramente fuori e non sò se saranno giustificati dalla qualità dell'immagine.
insomma ne ho dovute sentire troppe sul fatto che i pioneer (che per inciso al momento sno di gran lunga i migliori display piatti, almeno da 2 anni a questa parte) e adesso che sony li spara stratosferici vi vedo un pò troppo accondiscendenti :rolleyes:
-
Qualche prezzo:
http://www.amazon.de/Sony-KDL-46X450...B001EHELXA/ref
http://www.amazon.de/Sony-KDL-55X450...B001EHELU8/ref
Anche se presumibilmente sono prezzi consigliati al pubblico e quelli "su strada" fossero di 5-600 euro inferiori, non sarebbero giustificati in alcun modo.
Pazienza:(
-
ancora niente per il 40"?
-
-
ma scusate la differenza tra x4500 e w4500 sta solo nel fatto che l'X ha in più il woofer (audio), un'HDMI in più, un Component in più e non ha il decoder HD, il W invece ha in meno il wooofer (audio), un'HDMI in meno, un Component in meno ma in compenso ha il decoder HD, a che scopo queste differenze? allora il prezzo dei due sarà molto uguale se mai di 200€ di differenza...
-
Ti sei dimenticato il particolare più importante (anche se poi sul campo bisogna verificare se sarà così), l'X4500 ha il Bravia Engine 2 Pro il w4500 "solo" il Bravia Engine 2.
Ikiri se lodi tanto i Sony almeno sappili distinguere ;) Bastava fare un confronto sui vari siti nazionali Sony oppure leggersi meglio il thread:)
-
Citazione:
ma scusate la differenza tra x4500 e w4500 sta solo nel fatto che ...
Ovviamente questa differenza è riferità al solo X da 40 pollici in quanto quelli di pollicciaggio superiore sono retroilluminati a led ed hanno anche altre differenze.
-
scusami, e cosa ho fatto? solo perchè ho dimenticato il supermegastrapotente rielaboratore grafico Bravia Engine 2 Pro non mi merito l'appellativo di superfan Sony?
-
NO!!!!:D
Dai scherzo non ti preoccupare
-
Ci sarebbe pure il MotionFlow che nella serie X (compreso il 40") è in versione PRO quindi in teoria migliore rispetto al semplice MotionFlow della serie W.
Dovrebbe esserci anche in più il deep color, ma non è mi chiara la differenza che c'è rispetto al x.v.Colour che invece entrambi i modelli hanno...
Bisognerebbe valutare bene se le differenze son così importanti da valere i 2-300 euro che ci saranno di differenza.
Per me il problema non si pone visto che sono orientato sul 46" e quindi mi toccherà prendere il W4500... 4000 Euro non mi sento di spenderli per l'X4500 :cry:
Mi accontenterò del quasi-nero invece del nero totale :D
fanoI
-
peccato, bhe dai non esiste solo sony posso diventare benissimo un fanboy mivar...
-
fano, sicuro del deep color? Nelle schede tecniche che ho, non compare in nessuna dei due...
-
Il riferimento al deep color (o colour?) in effetti era solo nella press release
nella quale tre l'altro non era scritto che l'X4500 da 40" non aveva il tuner HD... tra l'altro che cosa stupida averlo tolto... ma non saranno sbagliate le schede tecniche? Mettono un tuner diverso solo per quel modello?
Anche i modelli più maffi Full HD Sony hanno il tuner HD... vabbhè che non è una funzione utilissima tanto in Italia useremo il DVB-T2 quando inizieranno le trasmissioni ufficiali in HD... quindi quel tuner non serve a nulla :(
Questo il link alla press release:
http://www.sony-europe.com/res/attac...8032878801.pdf
fanoI