Si parla di fine mese...
Visualizzazione Stampabile
Si parla di fine mese...
come mai solo i pana possono leggere anche i divx, a differenza di sony e samsung?
ma anche sui divx fa l'upscaling?
lo chiedo perchè mia figlia ha una marea di cartoni convertiti in divx (non massacratemi ma devo convertirli per farglieli leggere dall'archos)
Dopo le mie disaventure avute con 2 lettori Oppo 983H ieri ho ordianto il Pana BD55 se tutto va bene mi dovrebbe arrivare la settimana prossima,anche se per una prova piu approfondita dovrò aspettare l'acquisto del nuovo ampli.........ciaooooo;)
Scusa ma dove l'hai preso?...se riesci a mandarmi PM te ne sarei grato...
Scusate se mi intrometto,
ma quali sono le differenze tra il bd 55 e il bd 50?
Vedendo il confronto sul sito Panasonic si parla di "decodifica e uscita bitstream" per il bd 55 e "decodifica audio hd e bitstream" per il bd 50 riferite ai nuovi formati audio dolby true hd e dts hd. Ma ci sono differenze? Sulla carta il bd 55 dovrebbe essere piu' evoluto, o no?
Certo che si...cambia anche il processamento dell'immagine..Citazione:
Originariamente scritto da vassago
Lo da disponibile il 35 solo un sito tedesco a 349...strano visto che su e-shop Pana lo dà a 329 di listino...
Speriamo arrivi presto, cosi almeno potrò vedere il confronto con il Sony S350 (mi interessa solo l'aspetto video) e finalmente vedere di acquistare o uno o l'altro...
Confronti in rete già ce ne sono...è meglio il PanaCitazione:
Originariamente scritto da nickclara
Il negoziante che me lo ha venduto mi ha riferito che gli dovrebbe arrivare la prox settimana.......ciaooooooo:sperem:
Ci dici chi è e quanto costa?Citazione:
Originariamente scritto da digital70
anche via MP, grazie :)
Il BD 55 l'ho pagato 449 eurozzi....ciaooooo
P.S. @ bradipolpo e gianluke vi ho spedito un MP....ciaoooo
Anche a me pleaseCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Grazie grazie ;)
Continuano a sfuggirmi le differenze tra i due lettori, ci sono riveste o articoli che ne parlino in maniera specifica....?
Batte