x quanto riguarda l'audio in dts collegando il poppy 110 in hdmi alla tv non ci dovrebbe essere nessun problema o sbaglio? posso usarlo tranquillamente senza un amplificatore usando solo le casse della tv?
Visualizzazione Stampabile
x quanto riguarda l'audio in dts collegando il poppy 110 in hdmi alla tv non ci dovrebbe essere nessun problema o sbaglio? posso usarlo tranquillamente senza un amplificatore usando solo le casse della tv?
i miei stanno per andare in ammerica una settimana
il popcorn hour si trova comunemente nei negozi?
col dollaro cosi ne vorrei approfittare
... non lo so.... noi abitiamo in italia, non in america...... quando 6 lì prova e chiedi :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da ferola
... cmq è abbastanza logico che SE sul sito non ci sono riferimenti a negozi fisici, dovrai ordinarlo online :rolleyes:
No non esistono negozi fisici che lo vendono...ho mandato una mail al venditore e mi ha risposto che l'unico modo è ordinarlo!
A me è arrivato oggi dopo averlo pre-ordinato dal sito ufficiale americano il 29 agosto.
Prezzo totale 179,46€.
Alla consegna non mi hanno chiesto nessuna spesa aggiuntiva (nè dogana, nè dazi etc etc)
e se faccio oggi il pre-ordine quando lo ricevo? a natale? :eek:
... ovviamente dipende da quando te lo spediscono e d quanto tempo ci mette ad arrivare.
... può metterci 48h come 1 mese..... dipende da quanto decidi di pagare x "avere fretta" (e dalla reale disponibilità visto che tramite il sito lo ordina tutto il mondo) ;)
Nel preordine che spediscono il 15 ottobre sono stati accontentati quelli che lo avevano preordinato nel periodo 24 sett - 8 ott!
Se lo preordinavi ieri te lo spedivano di già.....
La prossima spedizione vedrai che sarà intorno al 25 ottobre...e cmq lo devi preordinare prima...
Salve a tutti,
gentilmente potrei avere anche in mp il sito americano e quello italiano di cui dite un gran ben sull'assistenza?
Vi ringrazio in anticipo
Ozio
non avevo visto che sul loro forum c'erano le date di spedizione... ora devo aspettare la spedizione del 30 ottobre
... in teoria non dovrebbero esserci problemi a postare i link ufficiali (sperem :asd: ), quindi eccoteli :DCitazione:
Originariamente scritto da Ozio
... sito americano:
-> http://www.popcornhour.com/onlinestore/
... siti italiani:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1154186
... cmq basta che apri gooooooooooogle.it e scrivi "popcorn hour" e ne trovi quanti ne vuoi di siti eh?! :mbe:
scusate ragazzi... questa frase significa che mi tolgono i soldi dalla carta solo pochi giorni prima della spedizione? perchè ho fatto l'ordine oggi e già mi hanno scalato e addebitato i soldi quando in teoria non rientro nella spedizione del 15 ottobre.... cmq gli ho mandato una email... vediamo che dicono.
"Your credit card will only be charged few days before the shipping date"
1. vai qui:
-> http://translate.google.it/translate_t#
2. inserisci quella frase e traducila
3. una volta tradotta, leggine il significato
... dai su... non è difficile :rolleyes:
1. guarda che la frase l'ho tradotta... :rolleyes:
2. volevo sapere cosa ne pensavate voi che avete già comprato da quel sito... :rolleyes:
3. ho mandato una email a loro e hanno fatto il contrario di quello che c'è scritto... saluti e grazie :rolleyes:
... io lo ordino in italia, ho conoscenze in uno shop milanese che tratta certe cose :D
Ho appena testato la chavetta WiFi N con chip Atheros per Popcorn Hour e funziona ottimamente...:D