vi prego mi spiegate, oltre al box esterno, su quale modello propendere tra A e M sulla scelta?
dal tipo di sorgenti che devo collegare?
dal tipo di utilizzo che ne faccio?
grazie
Visualizzazione Stampabile
vi prego mi spiegate, oltre al box esterno, su quale modello propendere tra A e M sulla scelta?
dal tipo di sorgenti che devo collegare?
dal tipo di utilizzo che ne faccio?
grazie
Ma se decidessi di acquistare il KRP-600M; se per la tv via sat e il DDT utilizzerei il mio ClarkeTech5000 Combo, per il segnale dell'antenna terrestre normale come potrei risolvere? .....in pratica come potrei vedere le varie trasmissioni regionali e a che costo?
Basta un dvd recorder(od anche un vhs),altrimenti vendono anche i tuner terrestri(quelli esterni per i monitor,ad esempio).
certo che almeno una connessione rgb su rca o bnc potevano mettercela
i connettori component non mi sembrano convertibili a rgb con sincronismi integrati
insomma come connettiamo lo sky-hd per i segnali sd ?
via hdmi è inguardabile
mi sa che l'unica sara' un connettore scart/rgb a vga/rgb
ma mia sa che sara' difficilino
idee in merito ?
Infatti manca: a parte sky,sorgenti come le vecchie console diventano inutilizzabili così.
Si potrebbe ovviare con un adattatore scart rgb-component(se ne trovano di diverse marche),ma non so come funzionino.
Sicuramente,comunque,è molto scomodo(infatti a me continua ad interessare di più l'A,anche per la facilità nell'installazione).
beh la mancanza delle uscite scart fa si che M x me sia totalmente abbandonato.
bene almeno ho un dubbio in meno, adesso o H o KRP A.
certo che nessuna connessione rgb per il mercato europeo è una grossa mancanza
bisogna vedere se si riesce ad usare la connessione dsub/rgb per veicolare il segnale da una scart
altrimenti si ripiegherebbe sul A ma a me il box esterno non piace molto come idea
mentre nel H c'e' un tuner hd che sara' presto obsoleto e non c'e' la funzione pure a/v che mi interessa moltissimo per la connessione del htpc e della ps3
insomma il modello perfetto non sembra esistere
se sul M prevedevano un paio di hdmi in piu' ed una rgb allora sarebbe stato il massimo
certo che gli sarebbe costato massimo 50 euro in piu'. ìdavvero non capisco
Non vedo molte possibilità circa la fattibilità di veicolare segnali rgb tramite component: servirebbe almeno un ingresso composito per poterlo fare,con il solo component servono adattatori per veicolare un segnale rgb(altrimenti dovrebbe essere la sorgente che esce in scart a poter veicolare,sempre sulla scart,anche segnali component,ma è inutile dire che casi del genere sono più unici che rari).
sbaglio o questo risolverebbe il problema del collegamento rgb ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=290251338181
mi par di capire che potremmo collegare una sorgente scart/rgb (dvd, console, skybox) alla presa vga/rgb senza fare altro
confermate ? o non funzionerebbe ?
Secondo me è molto meglio utilizzare un adattatore scart-component.
vi posto un link interessante per questo modello:
http://66.102.9.104/translate_c?hl=e...Tvco-_3D46ejnQ
è uscito qualcosa anche sul sito della pioneer:
http://www.pioneer.eu/eur/products/6...00M/index.html
Saluti Siryard.
Tipo questa?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WWREQWQR&Template=prodotti.html&su btemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='SCRG B3C'&Spage=1
No,con quello non fai nulla,è il contrario di quello che serve(serve un adattatore da scart a component,non viceversa).
mhhhhhhhh sono niurant e questo....? (il link non funziona ti posto descrizione)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cavo Video SCART-RGB G&BL Home Theater HI-FI Sistem
Per un ottimale collegamento Video tra processori Dolby-Surround e THX verso TV/MONITOR/PROIETTORE. Realizzato per ottenere una immagine definita che consente di esaltare i colori brillanti tipici della maggiore risoluzione del seganel RGB. La banda video è molto ampia e lineare e priva di interferenze o reiezioni, grazie alla efficiente schermatura.
E' possibile realizzare il cavo con i connettori BNC e nelle metrature necessarie per collegamenti speciali.
BIDIREZIONALE
Doratura connettori 24K-HGP G&BL.
lunghezza: 2,0m
Nemmeno: dalla descrizione mi pare un cavo scart rgb.
Comunque quello che serve non è un cavo,è un convertitore.