Ne butto li uno secco :D
Virtua Fighter Versione Coin Up (Sega 1993) uno dei primi picchiaduro 3D..
Spettacolare !!
;)
Visualizzazione Stampabile
Ne butto li uno secco :D
Virtua Fighter Versione Coin Up (Sega 1993) uno dei primi picchiaduro 3D..
Spettacolare !!
;)
sono un nostalgico e quindi, in ordine di tempo, ecco quelli con cui mi sono divertito di più:
Utopia (l'antenato dei vari Sim City ecc.), per Intellivision
Manic Miner (strepitosi i cessi ambulanti...), per Spectrum
Lemmings (i puffi suicidi....), per pc
Sensible Soccer (il calcio negli anni 90, probabilmente inarrivabile) e il seguito Sensible World of Soccer, per pc.
Monkey Island 1, 2 & 3 (troppo belli, soprattutto il 2)
Indiana Jones and Fate of Atlantis (ambientazione fantastica)
The Day of tentacle (divertentissimo, quasi come Monkey)
La battaglia per la terra di mezzo (è il signore degli anelli, ed è fatto benissimo....)
ciao,
Lorenzo
Toki il coin op
Daytona Usa
super mario world
e tanti altri coin op anni 90 che hanno svuotato le mie tasche...
mammamia è vero!! ci avrò dilapidato qualche milione delle vecchie lire :DCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
:D voi ci avrete anche perso dei soldi ma quante botte ho preso io col mio amico quando i nostri genitori, avendoci dato già per dispersi, venivano a prenderci dalle sale giochi! che bello senza cellulari!
che bello giocare in piedi con i gettoni appoggiati vicino la pulsantiera che bello quando ci guardavamo allo specchio e c'erano i lividi!:D
Più bello forse no, ma ti posso dire che per me è stato per tanti anni una droga assoluta, del quale tuttora ogni tanto non riesco a fare a meno.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Se qualcun'altro mi segue...fondiamo un fans club.
Sto parlando di R-TYPE della IREM... per me...il miglior sparatutto a scorrimento orizzontale di tutti i tempi!!! Ci ho speso MILIARDI!!
http://www.ncsx.com/www/ncs1201/r-type-1.jpg
street fighter??:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
penso sia uno dei giochi più difficili di tutti i tempi.......
il mostro quello fatto da mani e piedi volanti blu...avro speso 50000 lire in gettoni per passarlo...
Toki!!!
Pure io ci ho speso una valanga di monetine! :D
A proposito di giochi "dispendiosi", qualcuno di voi sa dirmi come si chiamava quel coin-op (uno dei miei giochi preferiti in assoluto...mi ha ingurgitato valanghe di monete nel baretto sotto la scuola! :D ), che doveva essere in circolazione una ventina d'anni fa, in cui si controllava un passero (o simile volatile) molto "pupettoso" con il quale bisognava raccogliere dei pulcini (che si aggrappavano alla coda del volatile, formando una sorta di "serpentone") sparsi per lo schermo (in stile platform), evitando il gatto che ti rincorreva?
Non ho presente il gioco di cui parli.... ma una cosa è sicura....mi state facendo venire la nostalgia!!! :cry: :cry: :cry:
EDIT DEL MODERATORE
IL QUOTE INTEGRALE E' VIETATO DAL REGOLAMENTO
lo ricordo Duke....forse si chiamava Fliky o qualcosa del genere :confused:
edit: trovato http://www.iovideogioco.com/categori...emoria-flicky/
Poi se andiamo inidetro nel tempo non si può non citare Wonder Boy ed anche Out run (il mitico gioco con la ferrari testarossa)
Allora a sto punto...
THE NEW ZEALAND STORY!!!!!
Il MITICO PULCINO!
rainbow island e le catene di arcobaleni!!
simoard, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;