Peppe DellaRocca ed io saliremo, quasi sicuramente, in auto, ci dite il nome dell'albergo dove intendete alloggiare?
Visualizzazione Stampabile
Peppe DellaRocca ed io saliremo, quasi sicuramente, in auto, ci dite il nome dell'albergo dove intendete alloggiare?
Embè!?!?!?:incazzed:
Apro il thread, e non mi mettete nemmeno in lista?!?!:grrr:
walk on
sasadf
Ma è ovvio che la tua presenza sia assolutamente prevista:ave: ,ci mancherebbe che tu non venissi mi incazzerei non poco.......ciaooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Dopo telefonata 'a chi di dovere' ho conosciuto il nome di un albergo 'favorito' : il Liguria, ho provato a contattarli, ma sono chiusi per ferie fino al 31 agosto compreso (beati loro), al Park c'e' disponibilita'
Allora non posso mancare ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ci si vede sabato
quest'anno contrariamente alla tradizione è facile che venga al sabato piuttosto che al venerdì.
non ho ben capito se sta pizzata si farà il venerdì, il sabato o la domenica.:confused:
penso il sabato sera
dovrebbe essere più semplice per tutti esserci.
però per me è indifferente
Si farà sicuramente il sabato sera, anche perchè i ragazzi della testata ci stanno preparando qualcosa di speciale.
NOn ho il permesso di spiattellare tutto,( e ci mancherebbe che lo facessi proprio io..:rolleyes: ), ma è meglio per chiunque ami questo hobby e sia dalle Parti di Milano/Melzo che si tenga il sabato sera libero!:Perfido: :read:
walk on
sasadf
Ma Emidio & c. hanno un'idea approssimativa di quanti saremo alla pizziata? Perche' non cominciamo a fare un elenco in modo da consentire agli organizzatori dii poter avere un numero il meno approssimativo possibile?
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://www.raucci.net/imm/lug06/testata.jpg
un benvenuto del genere??
:D :D
Aggiorno la lista presenze:
Digital70 2 persone
Pela 73
Sasadf
Stazzatleta
Puka
Blasel
Emanuele da confermare
@ pela chiama Emanuele in modo che confermi la sua presenza,intanto oggi provo a sentire 55AMG.....ciaooooo;)
@ sasadf visto che molto probabilmente a fine settimana sono all'Arcadia se vuoi posso cominciare a chiedere alla pizzeria il Gatto e la Volpe per mettersi daccordo su di un prezzo unico per tutti i partecipanti,fammi sapere.........ciaoooooooooo;)
...si si, intavola delle trattative, e parla chiaro: 35 euro per un pò di antipasti ed una pizza non li paghiamo!!:nonsifa:
walk on
sasadf
Su che cifra possiamo iniziare a trattare? ciaooooooo;)
:O 10,12....:D
Walk on
sasadf
Braccino corto.........:D
Scherzi a parte secondo te su che cifra posso imbastire una trattiva?;)