Visualizzazione Stampabile
-
E chi ti dice di fare la missioni di caccia? :)
Quelle le puoi/devi fare una volta finito il gioco...alcune sono assolutamente impossibili!
-
Si bè ok, tipo i Giganti "dinosauri" ...hi hi che ridere ho provato e mi ha schiacciato tutti e tre i personaggi in un sol colpo.
No dico anche alcuni delle missioni secondarie, mostri già incontrati....mi coppano in un lampo! Ma perchè debbono fare ste cose? io proprio non li capisco certe volte sti programmatori...fai piuttosto che ne sò...che sono 3 invece di uno...ma no che UNo , lo stesso di prima , è 8 volte più forte!
By
-
Mi pare strano...io non ho avuto grosse difficoltà al livello 11. Alcune missioni sono obbligatorie, altre le puoi fare per livellare (quelle classificate D/C magari), ma a parte i boss finali non ci sono punti tosti.
Di tartarugoni ce ne sono 2 tipi...quello 'nudo' (fattibile) e quelli con le catene assolutamente fuori portata durante la storia...e anche dopo se non si è al massimo in tutto.
-
Ah ecco io andavo a "caccia" per far punti e mi sono beccato il tartarugone vestito...che però durante la storia avevo già incontrato e per giunta con soli 2 personaggi sconfissi: 2 volte....ma adesso minchia mi dà un colpo e muoio!!!
By
-
:D
No, l'Adamanthart non lo butti giù...o meglio è lui che ti butta giù in 2 secondi.
Non ci riesco ancora nemmeno io che ho i 3 ruoli al quinto e ultimo cristallium con 10000/12000 pv. Cmq devo provare con Vanille...magari li tira giù con ADE. ;)
-
Perdonate la domanda, ma come funzione il level up - farming in questo nuovo titolo?
Ci sono i classici 100 livelli a cui portare i personaggi o funziona in modo diverso? Tutto ruota intorno a questo crystallium o no?
Prima o poi lo comprerò pure io, ma dato che questo acquisto ancora "non sà da fà", volevo qualche info.
Thanks
-
Il livello massimo del PG è relazionato ai crystallium (max level 5). Ogni ruolo (sono 6) può essere portato al quinto livello. I crystallium si sbloccano con passare dei capitoli. L'ultimo, fondamentale per le missioni di caccia (64) si sblocca solo DOPO aver finito il gioco (e il farming diventa obbligatorio).
Poi ci sono pure le armi da sviluppare (decisamente più complicato da spiegare).
-
Pad lanciato fuori dalla finestra! Ecco che fine ha fatto la mia missione numero 4 su Pulse!
Ehi dico numero 4!!!!
l'ho rifatta 30 volte, con mille combinazioni diverse optimun etc etc...La cosa che mi fà alquanto girare i maroni è che se effetivamente sono debole di punteggio con l'energia, e mi stà bene, mi spiegate come diavolo ho fatto ad arrivare INDENNE e senza nessuna imprecazione a tale capitolo????
Incredibilmente mi ritrovo 6 pinguini che mi massacrano come avessi livello 1 per ogni personaggio!!!
Penso che la prossima volta che "infilerò" il gioco nella ps3, prima mi prendo la valeriana!!!
Vaff.....anche a FF!!!!!:mad:
By
-
estinto ti devi potenziare meglio imho e per piacere NON SPOILERATE !
ciao
-
@Estinto
IMO o stai sbagliando approccio o non sei abbastanza potenziato.
In ogni caso, non mi risulta che la missione 4 sia obbligatoria per proseguire. Non capisco perchè ti stai 'fissando' nel fare missioni che puoi fare dopo la fine.
In ogni caso, non voglio farti incazzare :D, ma la 4 è di una facilità disarmante :) ...livello D (il più basso!).
E' vero che la difficoltà si impenna con gli ultimi capitoli, ma ci sta!
Se già stai così all'11...cosa farai coi boss degli ultimi capitoli?!?! ;)
PS. Metti sul leader le BANDE che ti fanno salire i PV. Dovresti avere almeno quella da +250 che possono fare la differenza.
-
Ma ti credo!!!
Cavoli se ti credo!!!!
Non capisco come cavolo è che mi disintegrano nel giro di pochissimo!!!!
Vado in spoiler....
Spoiler: |
Allora dopo un pò di tentativi riesco ad avvicinarmi a sti cacchio di pinguini di soppiatto, quindi parte una bella masanata a ciascuno, e lì mi dico "vai che me li faccio con le patate!!!:D "....
Ed invece iniziano a fare una specie di tornado e manco faccio in tempo a cadere con tutti e 3 che mi lanciano il fuoco: morale sono morto!!!
Cambio personaggio, mi metto leader il più tosto ( il Biondo massiccio) 2000PV, non dimentico un Terapeuta, e vado col terzo o Sinergista o Attaccante!
Stessa menata!
Riesco, mettendo in un Optimum due Terapeuta, così appena cado riesco "ogni tanto" a riprendere un pò di energia...e magari nelle turnazioni più fortunate ( ma mai andate a buon fine) riesco ad eliminare uno dei due pinguini che possono richiamare un Re Behemot! Neanche finito di dire eccolo che arriva sto bestione e figurati, già uno solo dei Pinguini mi uccide...non serve aggiunga altro!
Il livello dei Cristallium è all'inizio del livello 4 in due ruoli per entrambi i personaggi.
L'energia di vita è nella media intorno ai 1800.
Non è possibile!
Quanto mi ha fatto girare! Mi impunto perchè mi sento più collllione di quello che SONO a non riuscire a concludere una cosa così banale, quando per esempio per arrivare a questo obbiettivo sulle "montagne" ho addirittura massacrato mOstri molto molto peggiori e con meno energia ( la mia)!!
|
Robe da non crederci!! V'invito a casa mia a finire sta ..... di missione!:cool:
By
P.S.
Si è vero devo potenziarMi di più...per poter lanciare ancora più lontano il pad!!:D ...era già abbastanza mal ridotto comunque.
-
La missioni è questa? POSSIBILI SPOILER (ma non sulla trama principale)...
.
.
.
.
http://img208.imageshack.us/img208/7643/capturedqd.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...brutta schifosa di missione di M.....
Si proprio LUi che invoca quei maledetti.....
Debbo provare con sta "BAndana":D di platino!
|
Dovrei fare una ripresa e mandarla su you tube, quello che mi succede in battaglia .....dell'incredibile!!!!
Grazie frank_mackey...sempre gentilissimo!!!
Vi terrò aggiornati....il secondo pad staserà mi guarderà già così:http://img87.imageshack.us/img87/1866/afraid.jpg
By
-
Siii....finalmente sono riuscito!
Ho usato come detto da frank_mackey la "banda platinata" ed è stato abbastanza facile eliminarli!! Porca però che duuu palle! ora debbo andare a cercare i due megamostri che si picchiano tra loro e rifarli 10000 volte per farmi una cariola di punti!!! |
Grazie by ;)
-
Ci sono tanti posti per farmare e ti consiglio caldamente di farlo (le missioni rimandale). Devi arrivare al massimo possibile (relativamente ai cristallium sbloccati) per non smadonnare coi boss finali, soprattutto il 13esimo.
Cmq io ho avuto serissimi problemi solo col boss del cap9. Il resto è filato via abbastanza liscio.