Visualizzazione Stampabile
-
Mi accodo anch'io agli immancabili complimenti ad Antonio per la splendida regia (passatemi il termine) dell'evento: veramente interessante la visita alla "corridoio dei bottoni" e le numerose delucidazioni tecniche.
Venendo al film: non è affatto male, esclusa qualche forzatura narrativa (ma Joker non era quello che aveva ammazzato i' babbo del piccolo Bruce...?), la trama scorre nonostante la lunga durata ed è apprezzabile il finale meno scontato del previsto. Tecnicamente, concordo con chi ha denunciato una scarsa definizione, ma anch'io avevo sinceramente pensato che fosse una scelta stilistica (o un si chiama Il Cavaliere Oscuro...? :asd:).
Tirando le somme, è stato veramente un bel pomeriggio, soprattutto per l'opportunità che ci ha dato di conoscerci di persona: è vero, il tempo è stato poco e non c'è stato modo di parlare molto, ma spero vivamente che questo piccolo antipasto abbia acceso la miccia e possa essere seguito da numerose altre iniziative. ;)
@ meteor:
Ma che foto voi vedè, pareva d'essere alla visita... :ahahah:
-
Citazione:
...anche dal punto di vista della qualità audio/video mi ha fatto (:nono: un ottima :nono: ) buona impressione..
ho ri-editato il post dove davo un giudizio ottimo al film :D :D
ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ecco le foto! :)
Ciao
A
Ma un c'è verso avelle più grandi e con i sottotitoli ( nick ) ???:D
Almeno associo meglio le facce con i nick....
Salutoni
Marco...
p.s.
Anche se lontani siamo BELLISSIMI....:cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@ meteor:
Ma che foto voi vedè, pareva d'essere alla visita... :ahahah:
...le vostre foto con sottotitolo del nick...:eek:
magari vi potrei riconoscere in un centro commerciale
a comprare qualche VHS :cool: .
Ciao
Meteor
Ciao sdz, son proprio io ne è passato del tempo....he...!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da meteor
..potrei riconoscervi in un centro commerciale
a comprare qualche VHS :cool:...
ne ho ancora da parte, con quelle belle dominanti rosse che andavano tanto di moda. che metto ai bambini quando fanno i cattivi :cry:
Ciao
Roberto
-
Bravo Antonio, ottima inquadratura, che tanto c'è poco di bono da vedere... :asd:
-
Il limite di questo forum è 48kb per foto...
Ne linkerò altre, intanto se mi dite chi siete... :)
Ciao
A
-
Citazione:
Il limite di questo forum è 48kb per foto...
Ciao
A
... proprio ganza l'idea delle foto ;) urge un download in alta definizione (tanto per rimanere in tema :p ). Allora io sono il quarto da sinistra , quello con la moglie abbarbicata sulle spalle per intenderci! :smack: e mi chiamo Alessio, la signora si chiama Rebecca
Un saluto a tutto il gruppo! :yeah:
-
Citazione:
Ciao
A
Bonasera a tutti
io sono Marco, il 6° in basso a dx , quello con la maglietta viola, ( come poteva essere diversa... :D ) per intendersi.....
Saluti
Marco
-
io sono il primo sulla destra (per chi guarda) quello con i calzini blu :D :D :D
-
Io sono il terzo da sinistra fila in basso, quello con gli occhiali da sole sulla maglietta grigia
-
Sono il secondo da destra camicia celeste con mio figlio Marco dietro con la magia rossa
ciao
Roberto
-
Citazione:
..Al momento, Hellboy (in sala 5), Wanted in sala 11..
Il prossimo film l'ho promesso a mio figlio più piccolo che ha 7 anni.
Avevo pensato a Narnia sperando che sia tra quelli meritevoli di essere visti.
Quindi quando uscirà sicuramente ti contatterò per avere un tuo giudizio
Citazione:
Negli scorsi mesi è passata una fiera di film spettacolari. Hulk per esempio.
...
> - Bianco rosso e Verdone
essendo un fans di Carlo devo correggere il titolo in quanto è " Grande grosso e ...Verdone "
Ciao Roberto
-
Beh, io sono quello accanto a te e mi chiamo Mirko.
Ma perché Antonio non usi Imageshack...? :D
P.S.: occhio Roberto, ti tengo d'occhio, ho sospettato sin dall'inizio che tu fossi un infiltrato romano.... :p :D
-
Perché Imageshack a me spesso ha attese lunghissime. In genere uso ImageFilez, in qualche modo faccio.
Ciao
A