Allora da un primo esame sembra più rapido nell'apertura dei menù e molto più rapido nel far partire le telefonate (ora basta sfiorare il nome). Risolto il Bug che dava accesso al telefono anche con il codice di blocco, ora guardo se trovo altro.
Visualizzazione Stampabile
Allora da un primo esame sembra più rapido nell'apertura dei menù e molto più rapido nel far partire le telefonate (ora basta sfiorare il nome). Risolto il Bug che dava accesso al telefono anche con il codice di blocco, ora guardo se trovo altro.
Riporto le migliorie dichiarate da apple:
- migliore “affidabilità” delle chiamate in uscita
- significativo miglioramento nella durata della batteria
- ridotta la durata del backup in iTunes
- migliorata l’affidabilità nella ricezione di email, sia da POP ed Exchange
- maggiore velocità nell’installazione di software di terze parti
- risolti i bug che causavano continui crash delle telefonate in caso di troppe applicazioni installate.
- migliorate le performance degli sms
- più veloce caricamento e ricerca dei contatti
- migliorata la potenza del segnale 3G
- introduzione di un’opzione che permette di cancellare i dati dopo 10 tentativi di immissione password errati
- possibilità di creare Genius playlist
Niente che riguardi qualche miglioramento nella gestione degli SMS, veramente scarsa?
Pare di no. Comunque ad occhio mi pare che l'indicatore di campo sia più generoso, qui in ufficio avevo sempre 2/3 tacche ora oscilla tra le 4/5, anche nella navigazione WEB e mi è parso più veloce. Approfondirò...
EDIT
Anche la divisione dei numeri visualizzata sul display è diventata europea, prima era 33 1987654 a 331 987654.
Se volete STRABILIARVI su cosa è capace l'iPhone, scaricatevi questo: X-Plane 9 per iPhone, un simulatore di volo!!
http://phobos.apple.com/WebObjects/M...290619945&mt=8
Qui la recensione:
http://www.flightsimx.co.uk/xplane/i...-plane-review/
Questo cancella, anzi ridicolizza, *qualsiasi* cosa vista su cellulare. Se pensiamo che è solo 2 mesi che è uscito l'SDK, e già siamo a questi livelli, non oso pensare cosa ci sarà entro 6-9 mesi...
mi pare che la ricezione 3G sia migliorata, in casa avevo sempre 1 tacchetta ora siamo a 4/5, non so cosa pensare mi pare tutto migliore rispetto a prima, ancora non ho controllato se è migliorata la durata della batteria, più avanti vi farò sapere
ciao
igor
@ igor
Anche a me è successa la stessa cosa, prima in casa avevo 1/2 tacche ora oscilla tra le 4/5. Forse è solo una impressione ma mi sembra più veloce nella navigazione.
Risolto il problema di incombatibilità di itunes8+IPhone con Vista
Ecco la soluzione se interessa:
Have you upgraded to iTunes 8 only to find that your system crashes when you hook up your iPhone/iPod to your (Vista) PC? If this is the case, read on!
After a lot of hassle, I finally managed to get iTunes 8 to BSOD on a system I have here at the PC Doc HQ. Oddly enough I can only get it to happen on the Phenom system I have, but that's good enough for me to test out a fix.
1. Disconnect the iPod/iPhone and reboot the system.
2. Click Start > Control Panel and under the entry for Programs click Uninstall a program.
3. Now select Apple Mobile Device Support and click Uninstall. When finished close Control Panel.
4. Download iTunes 7.7.
5. Use a file unzip tool such as 7-Zip or WinRAR to open the iTunes 7.7 iTunesSetup.exe archive you just downloaded.
6. Extract the file AppleMobileDeviceSupport.msi from the archive into a convenient location (such as your desktop).
7. Double-click on AppleMobileDeviceSupport.msi to install it.
8. When the install process is over, try reconnecting your iPod/iPhone.
Come Ipod lo state usando?
Itunes lo odio :cool:
voi?
:D
Sì, lo sto usando anche come iPod.
Sì, iTunes è contorto.
Ah... lo sto usando anche come movie-player. :cool:
Ho preparato 6 film per vederli in vacanza. ;)
Qual'è il meccanismo più semplice per copiarci dentro i film?
Programmi e formato usato
Su MacOSX, il programma è "HandBrake", che ha già tra le opzioni il formato iPhone/iPod Touch.
PC?
Magari premere elements???
Su PC so che ci sono programmi appositi, ma non sono sicuro ce ne siano freeware.
Uno l'ho testato (poi ti dirò il nome), andava bene, e costava una trentina di dollari.
Dovrebbe attivarsi automaticamente la tariffa daily traffic (5 mb al giorno per 5 euro, 10 negli States) ma a me non è successo (50 euro solo per aver scaricato la posta e cercato un indirizzo su google con itinerario con il gps per un totale di 2.1 mb).
Vodafone mi ha già assicurato il rimborso ma consiglierei a tutti di assicurasi al 190, una volta all'estero, che la tariffa sia attivata.;)
Certo che 5 mb sono veramente pochi, proprio quando la navigazione sarebbe più utile. Comunque divertente controllare i taxisti con il gps che non facciano i furbi...
Curiosità, l'anno scorso a New York vedevo solo blackberry, quest'anno direi 60% blackberry e 40 iphone (gli altri cell praticamente solo ragazzi e i turisti)
p.s che soddisfazione il 10 settembre all'Apple store della 5th avenue essere tra i primi ad aver il nuovo ipod nano (per mia figlia, perche il precedente è finito in lavatrice...)
Ciao
Franco