Votato. Sono 38.
Come mi aspettavo la media non è composta da teen ager. L'audio video è un hobby costoso.
Visualizzazione Stampabile
Votato. Sono 38.
Come mi aspettavo la media non è composta da teen ager. L'audio video è un hobby costoso.
E si!Sopratutto se devi dare spiegazione alle donne:eek: I miei frontali rischiano ogni giorno,proprio non li digerisce!Ora ho ordinato il vpr, sarà un'altra dura lotta:cry:
Votato, io ne ho 27!
Ciao a tutti!
Ritiro fuori questa discussione,anche se avuto diverse risposte sebbene fossimo nel periodo estivo delle vacanze,in modo tale da ottenere altri voti e/o risposte.
Vedendo i risultati,mi sa che mi posso prendere il titolo di ''più giovane del forum''....Leggendo i vostri messaggi noto comunque che non sono anormale poichè molti di voi hanno affermato di essere appassionati di hi-fi già da quando avevate(tempo passato :asd: :fiufiu:) una quindicina d'anni.
visto che la hai ritirata su, ho votato!
rientro da 20 giorni nella seconda categoria, sono un felice 21enne appassionato di HT ;)
saluti
41 suonati..............mi.............come sono VECCHIO !!! :cry: :cry: :cry:
43 e 1/2 :D
Ho scoperto il piacere di ascoltare musica a 14 anni con il bolero di ravel, per poi passare al blues e al rock. Ho iniziato ad apprezzare il jazz dopo i 26. Primo concerto a 16 anni, PFM.
Ho iniziato ad ascoltare musica con il giradischi di mio fratello maggiore (quanti dischi in vinile abbiamo ancora !!!). il mio primo impianto stereo a 22-23 anni acquistato con i primi lavoretti da studente universitario, quindi naturale sconfinamento nell’HT con i laser disc durante una permanenza all’estero di 5 anni, per lavoro, e in seguito dvd.
votato, 29, i 30 si avvicinano:cry:
Ho votato la terza, se aspetto troppo poi mi tocca passare nella quarta :cry:
Stefano
Robix più o meno sono anche io uno dei più giovani.... 18!:D
31.... ma dò una pista a tutti :D :D
Beh penso che si capisca che siamo a 36 ... età mentale... uhm a livello di spirito goliardico diciamo che non sono ancora maggiorenne :D :D
Ciao
32 per me.. mi consolo pensando a chi è oltre a 40 :p :p e invidio chi è a meno di 28 :cry: :cry:
non posso che essere d'accordo. Tuttavia avrei detto che c'erano molte più persone over 50.. strano.Citazione:
Gli over 50 non sanno usare il PC! :D
Secondo me non votano. Io ne ho 53 ed il mio primo impianto serio risale al 1971 (16 anni), ancora perfettamente funzionante (piatto Thorens, sinto-ampli e casse Marantz) con tanto di dischi in vinile dei Pink Floyd comprati appena usciti (da Ummagumma in poi).Citazione:
Originariamente scritto da maro2
Michele