Fino a 2 ore fa sullo stesso canale,a Torino,mandavano in loop le partite degli Europei 2008.....adesso c'e' questa test card.
Visualizzazione Stampabile
Fino a 2 ore fa sullo stesso canale,a Torino,mandavano in loop le partite degli Europei 2008.....adesso c'e' questa test card.
Ok, scusami!
Io sono di Roma, e pensavo visto che c'è da un pò, che fosse uguale anche da tempo nelle altre città.:)
C'e' il canale ungherese M2HD, su Hotbird 13est ,che sta trasmettendo la cerimonia delle Olimpiadi in alta definizione
http://i37.tinypic.com/etzcxy.jpg
attualmente Eurosport HD si vede senza pagare nullaCitazione:
Originariamente scritto da colemar
quindi basta che hai anche il min. abb. SKY del tipo 15€/mese
ovviamente col decoder HD e vedi Eurosport HD :)
p.s.
non si sa questo quanto durerà :sperem:
edit
è finita la pacchia :cry:
Da pochi giorni c'è anche un canale su 26°, BEIJING OLIMPICS, con un simpatico commento inglese anche se il canale è cinese (fonte kingofsat).
La bitrate però è povera: circa 8,5Mbit, però non so gli altri canali ha quanto hanno (M2 non riesco a sintonizzarlo)
12Mb/s circa sia per EurosportHD che per m2 HD
Capperi, come mai mi e` sfuggito? Credevo che su 13E non ci fossero canali HD in chiaro in questo momento.Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Kingofsat dice:
Probabilmente si tratta di un transponder non contemplato nel mio ricevitore sat.Citazione:
Hotbird 8 (13.0E) - 12130.00 H - Txp: 71 - Beam: HB8 Europe DVB-S (QPSK) - 27500 3/4 - NID:318 - TID:7100
Ora lo inserisco a mano...
Aggiornato il topic ai post iniziali con le novità dell'ultima ora da Ungheria (la più gustosa ovviamente), Spagna, Slovacchia, Turchia e 26°est.
Bye, Chris