Visualizzazione Stampabile
-
Io Robot, come gia' scritto sul 3D apposito l'ho preso a 13 :D
Gli altri a 15 ... :rolleyes: , spero solo sia un incidente momentaneo di percorso ... :p e come gia' spiegato su quel 3D, e' una cosa personale che NON posso divulgare .... pena, mi tagliano i viveri ... :D
Sorry .... :rolleyes:
-
Posso sempre pensare che si tratti di un'offerta particolare di una grande catena. In caso contrario, mi aspetto semplicemente un "no comment"
Dopotutto non siamo nemmeno OT. Si parla sempre di un mio futuro acquisto
EDIT: Leggo ora la tua risposta, Highlander. D'accordo, nell'eventualità ho chiesto, tutto qui. Grazie
-
Nardo .. se fosse stata una catena o offerta con possibilita' di accesso a tutti ... lo avrei divulgato immediatamente come faccio di solito ;)
P.S. A te chi te li da i biglietti per la tribuna giornalisti ???? :D :eek: (idem ..)
;)
Stasera provero' a vedermi [REC] ... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
come gia' spiegato su quel 3D, e' una cosa personale che NON posso divulgare
Allora direi di tacerli fin dall'inizio, questi prezzi "personali", che sennò a noi viene il nervoso ;) ;)
-
Si',anche perche' abbiamo capito che il tuo fornitore e' un insider,dunque meglio tacere tutto cio' che non e' reperibile sul comune mercato.
-
Ridendo e scherzando......Ho preso "I Tre Dell'Operazione Drago"
Ordinato "Qualcuno volo' sul nido del cuculo"
Sono completamente fuori controllo :fiufiu:
-
A me hanno regalato Io Robot.....!
quindi ho battuto anche Highlander...... l'ho pagato zero :D
-
Ma guarda che mica è una competizione a chi lo paga meno .... :p
Ben per TE !!! :D :D ;)
-
Io su una cosa vinco sempre:pago tutto sempre piu' degli altri!Oramai mi sono rassegnato...
-
Si ma Rec l'ho pagato di più io :(
-
Gian, sei il mio idolo! :D
Io, invece, a furia di aspettare che calino i prezzi e vista la mia avversione per l'usato, va a finire che non comprerò più BD per fino al prossimo anno... :cry:
Adesso sto aspettando (e ci sarà da aspettare ancora parecchio...) Iron Man e Hulk...per questi potrei anche fare la follia ed acquistarli appena usciti, purché il prezzo sia contenuto entro i 25 euro (che per me è già tanto), ma non ci spero molto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io su una cosa vinco sempre:pago tutto sempre piu' degli altri!
:D :D Beh questo bisogna vedere.....io ieri ho preso 2 hddvd a 49€rozzi :cry: .....azz :O non tutti fanno le promo.....:rolleyes: cmq adesso mi accaparro tutti gli hddvd che sono rimasti....pochi direi,mi sono mosso in ritardo :D
-
2 HD-DVD,oggi come oggi,a 49 euro ti pongono dritto dritto sul podio accanto a me:D
-
...difatti 2 HD DVD a 49 begos sono una rapina a mano armata... prima di ciò potevi dare un'occhiata a Play.com et affini.
-
Infatti,a quel prezzo non ne prendo più.....questa è una bugia :D
cmq mi darai atto che sono partito in svantaggio....adesso è cosi o ci stai o........nisba :p