Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato anche pre...collegato e testato al volo con blu ray di riferimento terminator salvation...che dire il pioneer in confronto è fracassone e quasi fastidioso rispetto all'accoppiata yamaha/Marantz più delicata mai fastidiosa e che tira fuori dettagli mai sentiti prima, per non parlare della sensazione di spazialità ed immersione maggiore.
Domani giorno di ferie per calibrazione Ypao
-
-
Come non darti ragione..adesso..:D
Inoltre ho appena fatto un breve confronto fra l'integrato stereo ed il pre yamaha in pure direct.. pensando che non ci fosse storia ed invece sono andato in crisi... devo approfondire l'ascolto perché puo' darsi che dell 'arcam potrei anche farne a meno .. :eek:
-
Addirittura.... Allora questo pre deve essere davvero eccezionale...;)
-
Oppure rientra nella normalità che una soluzione pre e finale multicanale dal valore di oltre i 4000 euro possa suonare meglio di un integrato stereo che a suo tempo ne costava 2000…
Faccio un discorso di costi perchè tecnicamente nn sono in grado di equiparare le due soluzioni..
-
Io invece in due canali vado MOLTO meglio con l'integrato stereo rispetto a pre e finale multicanale
-
E così dovrebbe essere...ad ognuno il suo lavoro...
-
Bello lo yamaha.... L estetica Marantz la conosco già... ;);)....bella coppia...
-
Sarei curioso di ascoltarlo questo pre ed in particolare nella tua installazione di ottimo livello (anche l'integrato Arcam tempo addietro mi incuriosiva molto e accarezzavo l'idea di farlo mio, poi ho preso un'altra strada)
Complimenti per tutto
-
La curiosita è reciproca, vista la tua altrettanto valida saletta dedicata, con elettroniche decisamente di un altro livello..;)
complimenti a te..;)
-
Grandiosa saletta, ottime elettroniche e diffusori.........................per me c'e' SOLO un " piccolo " NEO:
IL SUBWOOFER.....................secondo me' SOTTODIMENSIONATO rispetto all' insieme
Complimenti ancora......................
-
Beh come nn darti ragione… avevo un bw asw600 di livello simile al klipsch ho avuto la possibilità di fare quasi uno scambio alla pari e' l ho fatto semplicemente x abbinamento di colore dei woofer.. Pensa te..:D
-
Sbattitene del colore e prendi un sub all' altezza di tutto quel ben di dio ...................
-
Per il momento mi accontento.. onestamente non sento necessità di possedere un sub piu' performante..soprattutto perché il mio ambiente comunque non è grandissimo...;-)
-
Io ho il mio IN 4MQ X 4 ..........................fai un po te' :rolleyes:.