manca il Cinema Teatro San Massimo a Verona
Visualizzazione Stampabile
manca il Cinema Teatro San Massimo a Verona
@Tony359
Tu che sei "dentro"....
Warner Italia sta mantenendo la promessa di aggiornare almeno una sala al DLP Cinema per ogni Warner Village Italico?
Ragazzi,
volevo segnalare la SALA 3 del Warner Village a Belpasso (Catania)...
... qualche giorno all'uscita dopo la visione di Wall-E (stupendo) ho intravisto nella sala di proiezione 1 proiettore Digitale piazzato li :) Mi sono avvicinato, è un Sanyo PLV-HD2000 quindi 2K... peccato che nessuno degli addetti sappia se e quando inizieranno le proiezioni in Digitale...
... Wall-E era in analogico (mi sono dovuto sorbire tutto il corto di PRESTO in una sfocatura allucinante, sembrava un Divx)...
Non mi risultano proiettori digitali 2K nelle sale Warner anche se non verrebbero di certo a dirlo a me.
Più probabilmente era il proiettore digitale per le pubblicità, che sono Sanyo, probabilmente qualcosa tipo PLC XL42 se non ricordo male. Non sono 2k, sono 1024x768 e non sono per il D-Cinema.
Ciao
A
ma i film distribuiti in digitale sono solo quelli che ha volte sono citati nelle news di avmagazine o sono di più? ogni mese in media quanti film vengono distribuiti in digitale?
peccato che è usato come dice saggiamente Tony SOLO per la pubblicità dato che non è per altro un proiettore per DLP Cinema.... :DCitazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Tony, tienici informati, Warner Catania è la mia unica speranza di vedere un sala digitale in Sicilia, altrimenti sarò costretto come sempre a volare verso Milano. :mad:
io non ne sarei cosi sicuro;) tutti i nuovi multisala planet hanno installato fin da subito un vpr digitale in una sala, o almeno è quello che so io:) e uno di questi stupendi cinema, di granlunga migliore del warner village, è di prossima apertura nel nuovo centro commerciale che si trova per la s.s. per caltanissettaCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
NElla prossima primavera verrà aperto un multisala anche a Frosinone (dallo stesso che ha aperto già il Cineland ad Ostia); e porterà ben TRE proiettori digitali!!:winner: :yeah:
Tutto sta ad attendere Primavera..:sob:
walk on
sasadf
beati voi.. a Firenze c'è solo il variety con 1 sala digitale, e nemmeno 2k..
Sono molti di più. All'Arcadia di Melzo ormai direi che il 40-50% de film americani che escono sono in digitale. Quelli italiani sono praticamente tutti su pellicola tradizionale ma vista la qualità media dei nostri film (alla Boldi & De Sica) non ci si perde gran che...Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
L'ultimo in ordine di tempo oltre a 007 è stato High School Musical 3, poi fra un paio di settimane arriverà anche il film d'animazione Bolt in digitale 3D :)
grazie per la risposta:) quindi i cinema digitali hanno qualcosa da proiettare:) mi ricordo qualche tempo fa che i gestori dei cinema dicevano che non c'era nulla da proiettare e che un investimento del genere era inutile, ma ora sembra che le cose siano cambiate:)
Segnalo che nel nuovo Multiplex Giometti aperto presso il centro commerciale Borgonovo di Perugia è presente una (o forse più, non ne sono sicuro) sala digitale 2K e anche predisposta per il 3D.
Ciao!
Anche il Cineland a Roma ha ora almeno una sala con proiezione digitale 3D (la sala 3)!
In questa lista di sale che trasmetteranno Bolt in 3Dhttp://www.apcom.net/newscultura/200...f7_50723.shtml risulta esserci anche "L'Arca" di Spoltore (Pe).
Sarebbe un'ottima notizia per Pescara e dintorni avere una sala 3D.;)
Constaterò di persona e vi farò sapere:D
Una domanda forse un pò polemica:D
secondo voi è possibile aprire un cinema adesso senza proiettore digitale? magari il proprietario con modo di fare un po saputello dice che non è ancora tempo di digitale:D