@ Arnold Layne
scusa arnold, non ti offendere ma tutto il tuo discorso su totti mi fa letteralmente:Puke:
Visualizzazione Stampabile
@ Arnold Layne
scusa arnold, non ti offendere ma tutto il tuo discorso su totti mi fa letteralmente:Puke:
@ andrea1972
non per entrare in polemica sul personaggio Totti, che secondo me non merita assolutamente i suoi detrattori, capaci solo di accanirsi in tutti i modi e le maniere contro il ragazzo, SOLO E SEMPRE ALLO SCOPO DI SCREDITARLO ...E IL BRUTTO E' CHE C'E GENTE CHE CI CAMPA CON QUESTE CA@@ATE ... chi è della roma mi capisce ... certi articoli ... certi giornali ... certe accuse ...
il fatto che tu "stia poco bene" quando se ne parla, è abbastanza normale ... purtroppo capita a moltissimi profondi conoscitori di calcio quando gli si nomina totti...
ma, in finale, la cosa importante, per noi romanisti, è che il pupone guarisca e torni presto a deliziarci, cosi' come ha fatto da molti anni a questa parte, con buona pace di tutti gli altri .
senza rancore .
Fugurati Andrea, non mi offendo mica, ormai ci sono abituato, ma almeno potresti spiegare i motivi per cui il mio discorso fa v....are? Ma ti prego risparmiami il fatto dei miliardi di euro che percepiscono i calciatori e delle fatiche di noi comuni mortali che per portare a casa due spicci ci facciamo un c..o così, loro sono pedine di un sistema che produce miliardi di euro, è una delle principali industrie del Paese ed è quindi normale che abbiano quei compensi e per un certo punto di vista è anche giusto visto che sono gli attori principali.
Poi stiamo parlando di calcio, ovvero la più importante della cose inutili quindi tutto è discutibile ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ho letto solo questa frase e non avevo voglia di continuare, perchè appunto lo hai ammesso tu stesso che sei di parte, e quindi zero obbiettività !
Ci stà eh ? Stiamo parlando di calcio, mica di qualcosa di importante !
Io so di Totti quello che leggo sui giornali e sento alla radio e/o televisione. Se le cose arrivano distorte, "non è colpa" mia diciamo .....
sul fatto che non si fosse reso disponibile per la Nazionale credo a questo punto che sia un misunderstaning di molti allora ..... e se ho capito male me ne scuso.
Di sicuro Nesta al tempo aveva detto di no, ed ho pensato le stesse esatte cose che ho scritto nel mio precedente intervento.
Mandi
Alberto :cool:
Anche se sono, come ho detto, tifoso della Roma e fan di Totti nel mio lungo discorso ho riportato solo fatti quindi l'obiettività c'entra poco, comunque ribadisco che si parla di calcio e nessuno si deve scusare ;) .
La cartina al tornasole della prevenzione nei confronti di Totti sta proprio nel fatto che lui non ha parlato, non ha dichiarato nulla, tutto quello che è uscito sui giornali sono solo supposizioni dei giornalisti e su queste si sono fatti articoli, commenti e addirittura sondaggi, il tutto condito dagli insulti dei tifosi italiani che ovviamente così imbeccati cosa altro avrebbero potuto dire se non quello che hai pensato anche tu?
Boh ,,, leggo e prendo atto ... ma mi sembra tanto una storia comunque ... di parte ......Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
anche perchè, se fosse capitato a me personalmente che tutti avessero montato questi castelli in aria, probabilmente avrei indetto una rassegna stampa per negare i fatti che mi accusano e spiegare come stanno le cose.
O no ?
Oppure va bene a Totti di farsi insultare dai tifosi boccaloni che credono a tutto quello che dicono certi giornalisti faziosi, senza intervenire perchè è un "duro e puro" ?
Ripeto .... mi sembra sempre un interpretazione da tifoso la tua .. e non una fredda analisi dei fatti.
mandi
Alberto :cool:
L'affermazione che lo sputo sia stato l'unico errore di Totti va bene solo se riferito alla Nazionale, ma che sia uno stinco di santo sicuramente non lo testimoniano nè il pugno a Colonnese, nè i vaffa girati all'arbitro quest'anno, nè il gesto "4 gol e a casa" rivolto alla panchina della Juve, nè altri episodi che non gli fanno onore.
Poi se a un campione si vuole perdonare tutto perchè è un grande giocatore, allora si può anche dire che Maradona è stato un grand'uomo...:rolleyes:
@ Tutti
Avete presente quando il gioco incomincia a scaldarsi un po' troppo ed iniziano i falli cattivelli ?
L'arbitro chiama i due capitani e dice loro qualcosa, mi sono sempre chiesto cosa gli dice, ma credo che sia qualcosa di simile:
Al prossimo intervento non cavalleresco, fatto con l'intenzione di far male, comincio ad estrarre qualche cartellino, magari anche rosso, per cui, rilassatevi, siete qui per giocare.
Ovvero, questa discussione riguarda il triste destino dell'Italia agli Europei e il suo futuro.
Va bene parlare di eventuali nuovi giocatori che potranno entrare nella rosa, di errori fatti e da evitare, ma gli ultimi interventi sono un po' OT, in particolare non mi è piaciuto l'intervento di Andrea1972 che può ritenersi, tanto per rimanere nella metafora della partita di calcio, ammonito verbalmente.
Ora si può riprendere il gioco ma, mi raccomando.
Grazie e ciao.
Dico la mia, sarebbe un sogno che totti torni in nazionale e propio il giocatore che ci manca ma il problema non si pone nemmeno perche non tornera piu, per la finale vince la germania, gli spagnoli sono troppo euforici e convinti di vincere e poi contro i tedeschi sara meno facile imporre il loro gioco.
Tornando un po' piu' in topic la finale di ieri ha dimostrato che la vera finale e' stata Spagna Italia. Sono sicuro che con la Germania avremmo passeggiato.
Peccato davvero perche' questo europeo era alla nostra portata, non dimentichiamoci che contro la Spagna, pur giocando male, le due occasioni piu' nitide da gol le abbiamo avute noi.
Speriamo di no, sarebbe un insulto verso Donadoni.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Però diamo atto alla Spagna di avere giocato il miglior calcio che si sia visto in un Europeo dai tempi almeno dell'Olanda di Van Basten (giocatore). Un calcio tanto bello quanto vincente.Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Alcune lezioni che dobbiamo trarre...
1. L'allenatore deve avere tempo per costruire qualcosa. Aragones non è stato mandato a casa dopo i mondiali scorsi, ha potuto rivedere le sue scelte e costruire una nuova squadra. Lezione che gli stessi Spagnoli ora non hanno compreso, dato che gli hanno dato il benservito...
2. Lasciare a casa qualche senatore a volte è utile. Raul è un gran giocatore, ma in nazionale serve una squadra equilibrata e unita. Se in passato hanno vinto Danimarca e Grecia, significa che si può vincere anche senza il "fenomeno".
3. E' possibile giocare bene, divertirsi e vincere. Ricordiamocelo. ;)
M
Ogni partita è diversa, non sono sicuro della passeggiata dell'Italia contro la Germania. Hanno preso un solo gol su uno svarione, non hanno giocato bene però hanno avuto + belligeranza contro la Spagna, l'Italia era un po' + moscia in fase di attacco.Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Un applauso per la partita da parte delle due squadre che in 90 minuti hanno chiuso una finale senza patimenti di supplementari con annessi calci di rigore. ;)
Sì, ma la Danimarca dell'epoca aveva comunque fior fiore di calciatori dai piedi buoni e un'organizzazione di gioco da fare invidia (le sue sono state tra le partite più belle che io abbia mai visto, prima di stufarmi di questo sport), mentre IHMO la Grecia ha vinto per puro caso e con un gioco a mio avviso inguardabile... Rifacessero quell'edizione degli Europei per 100 volte, probabilmente la Grecia non passerebbe manco il girone... :DCitazione:
Originariamente scritto da marble
Per me Donadoni e' stato un insulto a tutta l'Italia calcistica.Citazione:
Originariamente scritto da monster