Purtoppo da qualche giorno non c'e verso di farla funzionare ed il campionato si avvicina.Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Per la sostituzione dovrei rivolgermi all'Auchan o alla Samsung?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Purtoppo da qualche giorno non c'e verso di farla funzionare ed il campionato si avvicina.Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Per la sostituzione dovrei rivolgermi all'Auchan o alla Samsung?
grazie
Direttamente dove l'hai comprata ,se è guasta dovrebbero cambiartela subito.
Ciao Gamberetto.... io ho il 506xd e noto solo che spesso non decripta bene il segnale....Metto un canale di bouquet di mediaset premium e spesso ci voglio 20/30 secondi se non a volte devo cambiare canale sempre all'interno di premium...e a volta ancora spengo e riaccendo... Non ci sono aggiornamenti per il decoder interno ma non so se si possa intervenire col firmware della scheda...qualcuno sa darmi una dritta???
Purtroppo si tratta di pannelli non bollinati, c'è da stare alla sorte... :ncomment:
ho chiamato oggo AUchan e mi hanno detto che dovrei chiamare l'assistenza Samsung e comunicare il modello del TV (che deve essere tra quelli certificati con il relativo nr. di serie!!!!)
e adesso??? :eek:
Vai da Auchan e la fai provare su un tv certificato.
Se non funziona te la fai cambiare, se invece funziona................
vendila a qualcuno con tv bollinato.
Ciao
Vi prego aiutatemi...possibile nessuno sappia niente?????
Portata la scheda in assistenza Samsung me la sostituiscono in 10 giorni con una nuova.
Appenna arriva la provo e vi dico come va
ciao
Ciao Hadaf, io ho il 507XD ed avevo i tuoi stessi sintomi. Alla fine la scheda ha smesso di funzionare ed oro sto aspettando una nuova. Spero che dipenda da un difetto della scheda anche perché altri utenti che hanno il mio stesso tv non hanno problemi.Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
D'altro canto i ns tv non sono certificati e quindi il funzionametno non é garantito.
Per il momento non sono previsti aggiornamenti del firmware ne per il 506 che per il 507
ciao
gamberetto
ho acquistato la CAM samsung comprensiva di tessera mediaset premium, ho un problema strano e volevo capire se è effettivamente un problema,
Mi sono registrato sul sito mediaset premium, la tessera dovrebbe essere attiva sul sito mi dice che scade nel 2009 quindi l'ha riconosciuta e tutto, la mia intenzione è la easy pay per il calcio, quindi non ho ancora attivato nessuna pass gallery o ricarica, veniamo al punto:
nel momento in cui la inserisco la tessera (con la CAM da sola nessun problema) non vedo i canali normali di rete4, canale5, italia1...
capisco che non vedo i canali a pagamento ma questi cosa centrano potrebbe essere un problema???
il tv è un lcd samsung LE 40A656A1F con firmware default 1006
Ciao a tutti ho da poco comprato la cam e devo inserirla nel mio samsung ma vedo che non entra tutta, devo fare un po di pressione o si può rompere? GRAZIE 1000
Ho risolto, non inserivo bene la scheda quindi posso dire che dopo circa 1 ora di funzionamento va tutto ok, ho un Samsung PS 50C96HD...
Saluti, Massimo
scusa ma lo fa solo quando inserisci la tessera???Citazione:
Originariamente scritto da Andr3w
in coso affermativo vuol dire che la tessera non funziona bene oppure che il tuo tv ìe tra i televisori non compatibili.
ciao
gamberetto
@ Andr3w:
Benvenuto ufficialmente nel forum. :mano:
Il tuo TV non è fra quelli compatibili, quindi è purtroppo del tutto normale che sia soggetto a problemi come quelli da te descritti. :rolleyes:
@ Oxo
Grazie del benvenuto
comunque il tv è compatibile con la CAM è l'ultima serie samsung ha il bollino bianco e tutto,
oggi funziona correttamente non so se perchè ieri ho aggiornato il firmware del tv, o perchè si è effettivamente attivata la scheda..
boh