Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi, sono ormai 3 mesi che possiedo questo gioiellino, ma non sono mai riuscito ad utilizzare il dvd hd abito a Latina a 60km da Roma, e alla voce rai test hd mi appare NO VIDEO.
Volevo chiedere come si fa ad aggiungere canali hd? qual e' il percorso giusto? io non riesco a trovare nessuna voce "add new dvb hd" grazie per la risposta.
-
mi rispondo da solo, ho trovato la voce in impostazioni---menu' sintonia---aggiungi canale dvb hd
soltanto che ancora non mi si vede, forse non prendo nessun canale HD :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: uff... grazie lo stesso!
-
edoram
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente), quindi lo sono anche le auto quotature
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
-
info su uscite audio
ciao, mi servirebbe qualche dettaglio maggiore sulle uscite audio analogico che dispone, Grazie!
-
non ho la tv in questione ma il pz85, che dispone ovviamente di una sola uscita audio stereo (2xRCA insomma), e credo che questo abbia la medesima uscita.. di certo non avrà uscite analog 5.1 o 7.1 :D
-
speravo avesse l'uscita per il sub,
Tipo il Pio 5080d (e forse anche per gli altri pio).
-
sia il pz81 che 85 hanno oltre l'uscita classica analogica anche una uscita digitale
-
nelle specifiche del pz85 è indicato che l'uscita sub non è presente, per il pz81 non ne ho la certezza ma dubito che ci sia
-
non so a cosa ti rifirisca per uscita SUB, ma entrambi i tv hanno l'uscita ottica digitale PCM/Dolby Digital su fibra ottica ed è riportato anche nel manuale nelle ultime pagine
-
ragazzi stamattina o domani ordino il 50pz81e.
Lo prendo da promodigital.net speriamo bene!!!!
Immagino che in puglia (monopoli-bari) non ci sia copertura per i canali HD, vero? su raiwai pare che siamo scoperti.....peccatissimo.....
A presto
-
domanda:
lo slot SD gestisce pure dei filmati?
(qualcuno ha provato)
Grazie
-
Lo slot sd - stando al manuale - dovrebbe gestire filmati in avchd ;)
-
TH-PZ81E
Salve, ho installato da un mio amico il Pana TH-50PZ81E,
gli ho collegato il decoder hd di SKY, e fin qui tutto bene,
poi ho provato a collegare un Home Theater della Philips (HTS6100),
ma collegandolo con una cavo HDMI, non sento l'audio (invece con la scart non ho problemi), cosa posso fare?
Sarà un impostazione da cambiare nella TV, oppure il Pana non riceve audio in HDMI?
Perchè le immagini del menù dell Home Theater le vedo....
Help
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Lo slot sd - stando al manuale - dovrebbe gestire filmati in avchd ;)
Sapresti dirmi se questo modello ha lo slot C.I. ed è compatibile con la CAM Panasonic?
-
non ha la certificazione dgtvi non essendo un modello prodotto per il mercato italiano, ma quasi certamente è compatibile come tutta la serie 8