Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
A parte tutto un po' di "sana tensione sessuale" serve a dare spessore al gioco e a distinguerlo da altri prodotti destinati ad un pubblico piu' giovane.
Pienamente d'accordo.;)
L'atmosfera rende il gioco molto cinematografico..
Spoiler: |
Comunque quella che mi fa' "piu' sangue" e' la "capitana" della nave..ha 2 occhini da cerbiatta...:p ...
Per me, Capitana della nave tutta la vita..
Un saluto da Pannoc arrapato.. |
-
Se non vado errato tra la fine del secondo capitolo e l'inizio del terzo c'e' un filmato di circa un ora:eek:
E' finito giusto giusto per l'inizio di Italia-Francia per fortuna....
-
Non è esagerato un filmato di 1 ora in un videogioco.... OK che i filmati danno spessore (vedi anche COD4) però qui mi sembra si esageri!!!!!
-
in effetti un filmato di quasi un'ora e' abbastanza stancante, da parte mia ritengo che la trama e' molto coinvolgente per cui ben vengano i filmati, che pero' abbiano lo scopo di rendere il gioco piu' entusiasmante possibile e soprattutto abbiano un filo logico con la trama, purtroppo in questo episodio ogni tanto ci si dilunga in dialoghi noiosi e privi di utlita'.
-
Mi sembra che anche questa rece di tom's hardware sottolinei questa pecca, che già spospettavo fosse presente, visto che il crestore ha detto che non gli bastavano 50gb...
-
Resta il fatto che i filmati questa volta hanno dell'eccezionale...sono veramente stupendi...solo che quando hai una mezzoretta per giocare e ti becchi un filmato cosi' rischi di non toccare il pad:rolleyes:
-
direi che la recensione di tom's hardware e' perfetta in ogni suo punto, soprattutto per l'IA da rivedere.
con questo non voglio dire che il gioco non mi abbia appagato anzi lo valuto un ottimo gioco, certo fosse stato un po' piu' lungo e meno semplice mi sarei divertito di piu'.
p.s. non fermatevi ai primi titoli di coda(come ho fatto io)perche' successivamente c'e' un altro filmato;)
-
Finito!!!
S P E T T A C O L O !
-
con l'impianto che ti ritrovi, non voglio immaginare il finale come potrebbe essere stato :eek:, la prossima volta che passo nella tua zona mi autoinvito accompagnato da un buon salame cremonese:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
la prossima volta che passo nella tua zona mi autoinvito accompagnato da un buon salame cremonese:D
Sei invitato anche senza salame...:D :D
-
un giorno passo anche io mi capita ogni tanto di essere dalle parte di Sasso, sai abitavo a Bologna e sono nativo del loco:D
ciao
igor
-
IMPRESSIONANTE!
Ho trovato questa foto MGS 4 su Pioneer 50" modello 5080XD (HD-Ready): http://members.shaw.ca/blackbullet/MGS4.jpg
Spettacolo! :eek:
Comunque Metal Gear è attualmente il miglior gioco disponibile per PS3 e ho detto tutto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Spettacolo! :eek:
Altro che Spettacolo questa è un'opera d'arte:D
Siete dei diavoli tentatori,non volevo comprarlo perchè sto aspettando venerdi prossimo l'uscita di BATTLEFIELD BAD COMPANY,però mi sa che oggi faccio un giro da Gamestop:fiufiu:
-
Spoiler: |
Non ci credo!!!!! si torna nell'isola di Shadow Moses!!!!!!! Che emozione tornare al primo capitolo con la colonna sonora dei crediti finali e ritrovare gli stessi scenari dove si sono vissute tante avventure...per chi ha giocato il primo e' una figata assoluta. |
-
Comprato stamattina!!!! Non ho resistito
Peccato che posso giocarci solo stanotte... domani si va a Vienna per l'ITALIA :D :D
Ma da settimana prossima con la moglie in vacanza.....:D :D :D