infatti:)Citazione:
praticamente non ti hanno risposto
(ma cosa vuoi che ne sappiano?):O
ma fanno ben sperare...
e l'ampli non lo cambio :p
tutto sta nell'aspettare ormai qualche recensione sia del Samsung che del Sony
Visualizzazione Stampabile
infatti:)Citazione:
praticamente non ti hanno risposto
(ma cosa vuoi che ne sappiano?):O
ma fanno ben sperare...
e l'ampli non lo cambio :p
tutto sta nell'aspettare ormai qualche recensione sia del Samsung che del Sony
Da oggi è disponibile anche il Sony 550 a prezzo equivalente del Samsung.Peccato che non ci siano recensioni per capire quale sia meglio,in particolare nell'upscaling dei dvd.Nelle informazioni non trovo indicato il chip usato dal Sony.
Io invece sto cercando di capire qual' é il miglior lettore bluray per ... i bluray !Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Se vi interessa oggi è uscito il test comparativo sulla rivista tedesca AudioVision tra il Samsung 2500, Il Sony 550 e il Panasonic Bd55.
Sul versante Bluray i lettori sono praticamente identici, cioè eccellenti, sul versante DVD ha vinto il Samsung con 9 sehr gut, poi Pana con 8 gut, e Sony con 7 gut.
Se interessa la scelta solo per il Blu Ray, uno vale l'altro...scegliete sul prezzo o su altri parametri...
Mica tanto ... intanto il color decoding del Sony è perfetto sia per bluray che per dvd ( mentre gli altri 2 eccellono solo in uno dei 2 ) e poi io non tralascerei il tempo di caricamento dei bluray : solo 7 secondi :eek: per il Sony contro i 32 e 42 del Samsung e del Pana rispettivamente.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
certo Marco...forse sono stato un po' superficiale...non avevo letto tutto :rolleyes:
Quindi miglior compromesso il Sony?
direi di si. Se non hai particolari esigenze di upscaling con i DVD, il Sony potrebbe essere il lettore ideale
Tutt' altro, direi che il Sony è quello specializzato nei Bluray mentre il miglior compromesso mi sembra il Samsung che va meglio di tutti coi dvd e ha tempi di caricamento mediCitazione:
c'è un link a riguardo?
In fine ho deciso!Ordinato poco fa il Sony spero di non pentirmene.
Aspettiamo le tue impressioni!!! :O
;)
Da quello che ho letto : miglior lettore con BD e miglior audio-Panasonic BD55,miglior lettore per DVD -Samsung P-2500 ,2 Sony S-550 e 3 Pana BD55.
Sappi però che sui DVD è il meno performante...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
ma non era il sony quello migliore con i BD?? non c'è un giudizio sintetico per vari comparti (bd, dvd, audio, rapp qualità/prezzo) con voti chiari?