Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Martabio,fatti un giro nel forum e guardati la discussione intitolata Coupon sconto Mediaworld. Trai post mi sembra ci sia il link per scaricare i buoni. Te lo stampi e lo presenti alla cassa in modo da pagare il BD 19.90 Euro. Tieni conto che a quanto mi risulta a Milano hanno consegnato per ora solo le versioni dvd!;)
-
FANTASTICO !!!:sbav: :sbav: :sbav:
GRAZIEEE !!! :D :D :D
-
A Milano non so. A Cinisello hanno una bella pila di blu ray e vai tranquillo/a. ;)
Bye, Chris
-
Alla fine l'ho preso anche se come film Disney non ne vado pazzo, ma dato il valore storico/cinematografico :) Insieme ho preso NBC, meno male che la cassiera aveva il citofono :D
-
Al MW di Milano via Carlo Troya mi hanno detto al telefono che li hanno...
ciao
-
Qualcuno è stato al MW di Porta di Roma (ROMA), per vedere se sono arrivati?
-
Presi un'ora fa a Porta di Roma :cool:
Ci sono !! :D
TNBC non ha lo Slipcase .. LBANB SI !! :cool:
-
Grazie High.
Allora stasera ci passo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
A Milano non so. A Cinisello hanno una bella pila di blu ray e vai tranquillo/a. ;)
Bye, Chris
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto di NON saperne nulla.
Sono dei rimbkkjsijadpewdjewp!
P.S.: Sia la BANB che TNBC????
-
In effetti quelli del reparto film non ne sapevano granché (sugli scaffali del reparto c'erano solo i dvd, mentre i bluray non si trovavano), ed io + altro signore eravamo i primi due ad arrivare fisicamente in negozio per l'offerta. Dopo attenta ricerca, li abbiamo rintracciati al punto info del reparto giochi (entrambi: sia TNBC che LBANB).
Sulla lucidità mentale dei commessi, basta pensare che alla fine La Bella Addormentata me l'hanno battuta a 10 euro anziché a 19,90 e ti sei dato una risposta da solo. :D
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
.
...l'hanno battuta a 10 euro anziché a 19,90
VOLOOOOOOO!!!! :D :D
-
Preso insieme a Nightamare al MW di roma PRIMAVERA.
Tra l altro son stati gentilissimi visto che mi son presentato con i coupons su chiavetta usb e me li han stampati direttamente li.
Li ho fatti partire entrambi e posso solo che confermare l ottima resa video e in generale la qualità del BD con i suoi menu e contenuti speciali realizzati ottimamente.
-
posto anche di qui una foto che può interessare a qualche indeciso :)
http://img518.imageshack.us/img518/7...8732tn8.th.jpg
-
dai le foto no!
e' una tortura!
-
ahaha dai comprate tutti e date una mano al supporto
segnalo che sulla cover della Bella Add...c'erano ben 3 adesivi, davvero troppi! il prezzo, il "vinci qualcosa" e il "compatibile con tv hd, ps3, etc.."
è ora di pensare a come proteggere meglio queste edizioni :(