Visualizzazione Stampabile
-
@Giovanni
A quanto pare si.solo da quest'anno. anche io acquistai il pv 60 che era SENZA la base.risolsila questione comprando il bel mobile ufficiale che ancora oggi "troneggia" nella mia sala....
A mio avviso è(era) una vergogna vendere il piedistallo a parte...
Vuoi passare all pz800? da 50" o 42"?
-
Si...vorrei passare al 50pz800 , sempre che arrivo a convincere mia moglie che chiaramente non concepisce il cambio di televisione dopo solo 2 anni e mezzo.
Magari aspettare 2 3 mesi che possa subire dopo l'estate un primo sconticino e posizionarmi sui 2500 E.
Per inciso col pz500, mi sono trovato SUPERBENE , non ho avuto proprio nessun problema...
Quindi mi paicerebbe prendere finalmente un Full HD che 2 3 anni fa costava chiaramente il doppio di adesso...
Ciao
-
Ho smanettato per un oretta le prime impressioni sono più che buone,appena avrò un pò di tempo vi darò un rapporto più dettagliato sulle varie fonti adesso devo impostarla per il meglio per la partita di stasera:):D . Ci sentiamo al più presto
-
Vi posto le mie impressioni sul PZ 800.
Per qunto riguarda l'estetica secondo il mio parere personale non è per niente male,in effetti la cornicetta che circonda la tv non è stata un idea geniale da parte della Panasonic, ma la sinota soltanto stando a meno di 50cm dalla tv qundi non rovina più di tanto l'estetica.
Passo alla mie impressioni sulle fonti, premetto che non posso davi un giudizio tecnico perchè non sono un esperto e posso darvi le mie impressioni mettendo come termine di paragone il televisore che avevo in percedenza un lcd Sharp.
- Per quanto riguarda il digitale teresse non posso darvi nessun parere perchè la mia zona non è ancora coperta dal segnale;
-SKY canali SD Voto 7/8 come gia detto nei vari messaggi il risultato è altalenante dipende da canale a canale, i canali che si vedono meglio sono quelli di cinema, sport e la fox.
- Sky canali HD Voto 8 e mezzo si vedono decisamete molto bene
- Film in DVD Voto 9 Con l'upscaling della PS3 il risultato è veramente ottimo
- Film in Blu Ray Voto 10 Qui sono rimasto veramente sensa parole una qualita veramente impressionante.
- Per qunto riguarda di giochi della ps3 non posso dirvi ancora niente perchè non ho avuto ancora il tempo di provali, vi farò sapere.
Per il momento le impstazioni della tv sono su cinema con i vari parametri impostati su medio e consgli su un ipostazione ottimale sono ben accetti.
Per finire vorrei rincraziare tutti gli utenti di questo forum perchè è grazie a voi che ho deciso di acquistare questa televisione ritenendomi pienamente soddisfatto.:)
-
Ciao, sono indeciso anch'io fra il 42 e il 50, tu a che distanza lo guardi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
tu a che distanza lo guardi?
A circa 1 metro e 60 cm
-
Anche se so già la risposta ti faccio un paio di domande:
1) i controlli sono limitati come le versioni 85/80?
2) i preset sono i soliti 4? (dinam,normal,cine e eco)
3) a tuo avviso la qualità di visione è la stessa dei modelli entry level?
4) di thx o similari manco a parlarne vero?
Sono domande di cui al 99% conosco la risposta. così mi tolgo ogni dubbio e lascio perdere il pz800;)
Grazie e ciao
Alessandro
-
A sto punto aggiungo: ma il supporto al deep color è esplicito? Viene cioé specificato sul manuale?
-
Citazione:
Originariamente inviato da alelamore
Anche se so già la risposta ti faccio un paio di domande
1) si
2) si
3) non telo so dire perchè non li ho viste a confronto
4) manco a parlarne
-
gioloc80, presta per favore attenzione alla corretta quotatura: manca il tag finale.
Ti ricordo che esiste un apposito utorial nella sezione Palestra.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
ma il supporto al deep color è esplicito?
Sul manuale non viene specificato, è cosi scarno che spiega a malapena le funzioni principali della tv
-
che rabbia:mad: :mad: :mad:
Ma per quale motivo panasonic ha CASTRATO i nostri modelli? no, quest'anno panasonic non vedrà una lira da me....
Speravo in qualche miracolo dell'ultim ora invece.....
Vabbe,grazie per la risposta e complimenti,nonostante l'assenza del thx il pz è un OTTIMO tv.Goditelo.
uff;)
-
Sto vedendo ulk su dtt con il pz800 arrivato oggi ed acquistato online a 1801 euro, fantastico esteticamente e come visione, non ho attualmente fonti hd (escludendo sky) e non sono un esperto, se qualcuno vuole fare delle prove sono a disposizione (abito a Lecce città).
Con il segnale analogico lo definirei scarso.
La cornicetta tanto osteggiata, è praticamente invisibile a distanza di visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ecreti
Sto vedendo ulk su dtt con il pz800 arrivato oggi ed acquistato online a 1801 euro
Posso chiederti da quale negozio online l'hai acquistato e come ti ci sei trovato (col negozio) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioloc80
- Per qunto riguarda di giochi della ps3 non posso dirvi ancora niente perchè non ho avuto ancora il tempo di provali, vi farò sapere.
Grazie per le preziose info!
Quando puoi allora facci sapere anche la resa coi giochi PS3!
PS: l'hai preso online o in un negozio?