Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Abbiamo un misero Dolby Digital:cry:
Il DTS è veramente cosa rara.
Dovrebbe essere un 348 Kb/s il dolby su pellicola, cmq se il mix è fatto bene, stiam parlando sempre di sala Energia !!:D
E' da un pò che il DTS non si sente + nemmeno in Arcadia, per non parlare dell' SDDS !!! Mi ricordo ancora Matrix Reloaded in SDDS in sala Energia !! Un Orgasmo !!:D
Certo Transformers poi son sicuro che me lo risparerò in digitale a Padova, portandoci altra gente....non ci sono scuse !!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
lo risparerò in digitale a Padova
Se ne vale la potrei andarci a Padova!
Come si chiama il cinema?
-
E' il CINECITY di Limena, uscita Padova Ovest.
Ah, per me è meglio di Arcadia Bellinzago !!.....son rimasto abbastanza deluso dal nuovo Arcadia !!!:cry:
-
altri cinema che trasemttono in digitale?? in Lombardia no?
-
Bè in Lombardia penso ce ne siano eccome !!
C' è un elenco da qualche parte dei cinema digitali, basta che vai su google !!:D
-
ho trovato questo elenco ma è di un anno fa..:cry:
http://www.avmagazine.it/news/cinema...a_3514-70.html
tra l'altro dice che l'arcadia è in digitale..
-
Bè l' Arcadia è in digitale !! Solo che l' han tolto da sala Energia, ma in sala Fuoco e Acqua c' è pure il 3D
-
e perchè?? in quella grossa sarebbe stato il top! mah..:rolleyes:
-
Wei!!!
Che facciamo?
La piantiamo con gli OT?
Vediamo di parlare del film, dato che è di imminente uscita.
-
Il 26 giugno in prima fila per
-
Il 26 giugno in prima fila all'Arcadia di Melzo per questo annunciato capolavoro....ciaoooo:D
-
A quanto pare in Italia, già qualcuno è riuscito a darci un'occhiata per le prime rece.
Direttamente da Autorobot.it, riporto la notizia dell'utente Overlord Prime:
Bad Taste.it pubblica una recensione che evidenzia le qualità di Transformers - La Vendetta del Caduto come pop-corn movie divertente e autentico manifesto dello stile Michael Bay, ma ne lamenta l'eccessiva lunghezza e lo scarso spazio per gli umani (per gli u-che?): Prima parte molto divertente, seconda con un'overdose di azione quasi insostenibile...
Cineblog pubblica invece una stroncatura spietata, e non priva di qualche spoiler. Transformers 2 fa suo di diritto il titolo di americanata più americanata della storia delle americanate d'America.
Movieplayer.it evidenzia gli stessi pregi e difetti del primo articolo, ma risulta più generoso nell'evidenziare la sua lealtà verso i fan storici del marchio: Per chi ha amato la saga d'animazione, l'ingresso in scena di tanti nuovi protagonisti, e il notevole spazio a loro dedicato, saranno una piacevole sorpresa.
Sicuri che "lo Sgarbi di Cineblog" abbia preso un abbaglio (ma che s'aspettava che gli uscisse Ravage dallo schermo e che gli azzannasse la rotula sinistra? Magari!), aspetteremo questi dieci giorni in trepida attesa, e magari dopo la visione chissà, potremmo anche andare sul loro forum a dirgliene quattro :asd:
-
Questa gente che critica tanto sono quelli che osannano film mattone come quelli di Clint Eastwood,The milionare,the milk e altri sonniferi vari.....IO LO GRIDO A TUTTI
W MICHAEL BAY
-
Bè, non mi pare che Clint eastwood faccia film sonnifero....credo invece che "Gran Torino" si meritasse i premi di "The Millionaire" e viceversa.....cme ha fatto quest' ultimo a beccarsi 8 Oscar, proprio non lo so...sopravvalutatissimo !!:eek:
Transformers 2 non ce la faccio + ad aspettarlo !!:D
-
Io non capisco perchè qua in Italia un film pieno di effetti speciali deve essere massacrato cosi!
Perche non massacrano quei film dei Vanzina dove c'e la solita muffa ogni natale ed adesso d'estate..... mah!
Spero solo che in Usa faccia il botto di incassi per poi avere il Transformers 3 nel 2012(come annunciato dal grande Mr.Bay)