@ Teicang:
Evidentemente alla Sony...
... nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sul fatto che.....
qualcuno gia' usasse i dischi BD-R ! :D:D:D ..... :cool:
Visualizzazione Stampabile
@ Teicang:
Evidentemente alla Sony...
... nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sul fatto che.....
qualcuno gia' usasse i dischi BD-R ! :D:D:D ..... :cool:
visto l'uscita del 350 chi mi può dare un consiglio sull'accquisto tra il 350 e il ""vecchio"" 500
vorrei un lettore sicuramente più performante della ps3:p
Sinceramente fatta eccezione per l'aspetto non ho visto grandi miglioramenti rispetto alla PS3...
Ieri ho provato la rete, basta attaccare il cavo e fa tutto da solo, per il momento nessun aggiornamento.
Ciao
@ teicang
Se cerchi differenze tra i due su pannelli di 40" , non li vedrai mai.
Prova con un priettore e due metri di base (schermo) ;) e' da quelle grandezze in poi che si apprezzano le differenze.
Esatto Gian De Bit! Ci vuole un proiettore per vedere le reali differenze da un Player a un altro... già sotto i 50" in un TV Full HD si vede ben poco la differenza tra un HD Ready... quindi... W i VPR! :D
I lettori sono stati pubblicati sul sito Sony dove è possibile acquistarli dal loro shop on line.
http://www.sony.it/product/blu-ray-disc-player
I prezzi si differenziano di appena 100 euro da un modello all'altro.
(330 euro per il 350 e 430 euro per il 550)
Speriamo anche che ci sia un bundle allegato come in USA.
Il mio candidato all'upgrade rimane il 550 anche se prima attendo qualche recensione in piu' (Highlander insegna :D :D :D )
:D ... Intanto se dal link che hai postato si mettono a confronto il 550 con il 350 e il 500, emergono delle differenze che, si spera sia un errore di inserimento... ma nella scheda del 350 viene scritto NO alla decodifica del DTS-HD MA ... :eek: il 350 lo fa uscire solo bitstream, mentre il 550 lo decodifica o esce in bitstream come pure NO al salvataggio dei contenuti BD Live cosa che sul 550 è possibile per la memoria USB Flash .... :pCitazione:
Originariamente scritto da TORO60
Errori di stampa o conferma delle caratteristiche ??? :p
Intanto in quanto a design sto' 550 non e' nemmeno un lontano parente del 500 :cool: assolutamente brutto da vedersi, io passo, aspetto un eventuale 600 :D
Forse è piu' attendibile questa comparazione.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...tegoryId=27898
Grazie High.... per l'intressamento....Stavolta aspetto solo il tuo O.K.
Questo, invece, dice ancora meno imho ....
E' vero .... occhio non vede ( legge ) cuore Non duole .... :rotfl:
Ad ogni modo .... mi dai una bella responsabilità ;)
Ti dico ... personalmente, vorrei mandare in pensione sia la PS3 che il Pio 868 per i DVD che per l'Audio (CD, SACD, DTS CD multicanale ).
Attendo con ansia la prova e le prestazioni in campo video/Audio del Pio da 23Kg ... :D ma certo che se come già annunciato NOn ha supporto ai SACD .... :rolleyes:
e soprattutto quanto tutto questo messo a confronto con un Sony 550 regge !! ;) :Perfido: :angel:
Dopo ciò decido :cool:
L'importante è che in qualche modo il DTS HD MA esca dal 350 (considerando che non ha uscite analogiche, direi che non ci sarebbe da stupirsi se non codificasse internamente, per quanto assurdo in un lettore di fine 2008: magari un firmware futuro -chi ha detto S500? :asd:)Citazione:
350Citazione:
BitStream di tutti i formati audio
Decoding interno di tutti i formati tranne il DTS-MA (supportato in BitStream)
550
BitStream di tutti i formati audio
Decoding interno di tutti i formati
Infatti, avevo detto proprio questo :D
Con lo specchietto è più preciso.
Grazie ;)
ragazzi ciao! volevo farvi una domanda relativa esclusivamente alla questione miroscatti. In questo momento uso la ps3 in hdmi col vpr, ed al plasma in component.Ma mentre sul vpr non li noto, sul plasma li noto tantissimo (un lg 50pc51, che tra l'altro supporta il 24p) sono veramente invisibile ma sulle carrellate lente mi rovinano la visione :(. Ora volevo prendere l's350 per metterlo in hdmi al plasmone, perchè l'alternativa è passare al pioneer con 1200€ di differenza, ma preferire risparmiare qualcosa in attesa degli oled. Col s350 risolverei qualcosa? La fluidità è migliore rispetto alla ps3? Spero di si, oramai i dvd non riesco più a guardarli mi sembra di vedere divx! :D
Niko .... ho idea che anche con il Pio da 1,2k li noteresti .. e che forse il problema sta proprio nel plasma, visto che il vpr gestisce bene ed è fluido ... :rolleyes:
Se hai la possibilità di un amico che te lo presta, fai la prova e vedrai se risolvi o meno .... ;)
P.S. Una volta abituati all'HD .... NON si torna indietro :D l'ho sempre detto :D