volevo aggiungere:
avevo paura, che il led del power button, lampeggiasse in sospensione, invece è proprio spento,
meglio così!
:D
prove con il wallpaper
http://img145.imageshack.us/img145/3866/dsc2595kl3.jpg
Visualizzazione Stampabile
volevo aggiungere:
avevo paura, che il led del power button, lampeggiasse in sospensione, invece è proprio spento,
meglio così!
:D
prove con il wallpaper
http://img145.imageshack.us/img145/3866/dsc2595kl3.jpg
Scusa Spawn75, posso chiederti 2 cose?
- quant'è alto il case compreso di piedini
- quali sono i due store dove hai trovato tutto
Complimenti ancora per il lavoro fatto, molto bello.
il case, da terra, è alto quasi 15cm.
ciao
Ho comprato tutto, tale e quale alla configurazione di spawn, dato che a conti fatti è esattamente quello che cercavo e il miglior rapporto prezzo prestazioni. Mi sono svenato! :D
Volevo una piattaforma Intel, ma purtroppo non c'è verso di vedere ancora il chipset G45, per cui mi sono buttato, aimè, ancora una volta su amd.
Ho preso, in più, un samsung spinpoint da 750Gb, consigliato da silentpcreview, e 4Gb di RAM, in meno l'iMon.
Ho resistito nel comprare la versione masterizzatore BR del drive LG, ma vi confesso che ho dovuto fare uno sforzo sovrumano!
Però mi sono dimenticato delle ventole...
Spero all'inizio bastino quelle che escono con il case e che lo shyte funzioni bene anche fanless (direi che a casa mia fa mooooolto caldo).
Altra cose di cui mi sono dimenticato: Wi-Fi (la scheda madre non ne è dotata) e bluetooth (mi serve per la tastiera logitech mediaboard).
Consigli in merito bene accetti.
Spawn75, sappi che è tutta colpa tua!
Ora viene il bello: chi lo taglia e/o lo pittura? :D
edit: dimenticavo... ho preso la versione a 64 bit di Windows Vista Home Premium!
LE ventole, ti posso dire, che le sento al minimo, ma ora ho il pc a 30 cm.
Credo, che poi ad una certa distanza...almeno 2 metri, non si senta nulla.
Per la dissipazione del Ninja Mini, vai tranquillo...in riproduzione HD-DVD non è nemmeno tiepido...figuriamoci per il resto.
Appoggio la scelta di 4GB, non che io stia stretto...ma se si può meglio abbondare, infatti, appena potrò, metterò un HD 500gb, dentro un box IcyBox e lo connetto via eSata alla mobo.
Per le connessioni wireless,
io prenderò 2 penne usb con antenna ( una BT e l'altra wi-fi ) che poi spero di integrare "dentro" il case, lasciando fuori le antenne.
:rotfl::fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
@Spawn dopo aver visto il tuo lavoro mi viene quasi voglia di pitturarlo (tagliarlo no... non esiste ;) ) a metà come ha fatto tu ma non so dove cominciare... che hai usato? altra cosa ma il telecomando imon permette anche l'accensione del pc? permette anche l'uscita del carrello dvd? è semplice da installare? non vorrei fare macelli... ho già il telecomando della windows chissà se è compatibile e se vendono solo il pannello da 5.25" senza telecomando... mi sembra che l'imon sia perfettamente compatibile anche con mediaportal... per me è essenziale ;) grazie
Leggendo su Avs con i nuovi driver, pare di sìCitazione:
Originariamente scritto da prebuffo
ho usato spray Montana e Belton.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
siCitazione:
si
si
nelle opzioni di iMon Manager, vedo che tra i telecomandi si può scegliere anche MCE Remote.Citazione:
Non vendono solo il pannello senza telecomando, almeno SoundGraph non li produce.
ciao
non vorrei andare OT,
ma ho notato che non ho ancora necessità di installare nessun codec pack per riprodurre i filmati ( non che fin ora ho riprodotto chissà quante tipologie di video :D ).
Sul portatile avevo messo il pachetto Vista Codec, e FFdshow.
Qui, fin ora, ho installato, prima PowerDVD 7.3 Ultra ( ora tolto ) e poi TMT per gli HD-DVD.
Dovrò fare altre prove :)
scusa la profonda ignoranza ma cosa è e cosa serve TMT?
ArcSoft TotalMediaTheatreCitazione:
Originariamente scritto da prebuffo
http://www.arcsoft.com/products/totalmediatheatre/
TMT lo uso per vedere gli HD-DVD,
integrato in MCE ( ma l'iMon non gestisce molto bene questa accoppiata, funge meglio se TMT viene lanciato in proprio ).
Spawn, senti puoi confermare una mia impressione? Se puoi guardati un DVD upscalato aon winDVD (trial) secondo me la differenza è enorme.
x windvd,
scusa la mia ignoranza, ma noterei differenze su un CRT da 17 pollici? :)
Ho preso anche io ispirazione da questo progetto, anche se ho fatto qualche modifica sostanziale (come processore un 5200, come Ram le Corsair, come HDD il primo che ho trovato a 7200 rpm). Unica nota negativa... l'installazione del VFD. Cavi troppo corti per il case... i porconi che non ho tirato! Per il resto devo dire che l'unico difetto è che è lento!!!! Incredibilmente lento considerando che non ha antivirus, ho disabilitato tutti i servizi non necessari, non è collegato in rete.
Per il resto sono abba soddisfatto, sopratutto dall'IMON e ovviamente da Mediaportal+VLC. Non so se valga la pena cimentarsi con l'ffdshow.
Vedremo
Ciao
Stardy