Si in inghilterra mi sembra che sono una quindicina :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si in inghilterra mi sembra che sono una quindicina :rolleyes:
Per non parlare degli USA...la' tutti i telefilm vengono trasmessi in HD!
Siamo sempre sfigati..Speriamo che si diano una mossa anche qua da noi...Per me vedere un film in HD rispetto a uno in SD c'è un'abisso...Veramente quasi perfetto
Ti cito giusto l'esempio degli Stati uniti: nel corso di questa primavera hanno superato quota 100 (si, cento, non ho messo uno zero di troppo)Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
in Europa le cifre sono ovviamente piu' basse, ma comunque dignitose in alcuni paesi
In Francia Canal Plus ha 8 canali HD
In Inghilterra Sky ha 19 canali HD (in piu' i competitor terrestri hanno due canali HD gratuiti)
In Polonia sono appena dietro al Regno Unito, sono a una quindicina di canali
In Spagna Digital+ ne ha uno
In Germania Premiere ne ha 2
SkyItalia per ora è a quota 5 (con il secondo dello Sport a mezzo servizio) e con voci non confermate di novità autunnali, speriamo ci siano veramente e che fra queste ci sia il tanto atteso canale dei telefilm
grazie...adesso si che sono prorpio avvilito:cry:
Vabbe',considera anche che siamo gli ultimi arrivati,si migliorera'.E' altresi' vero che il monopolio Sky non aiuta.
Mi sembra sia già stato riportato in altri 3d, ma dal 1 agosto dovrebbe partire anche Eurosport HD su Sky, e a settembre sembra ci siano altre novità ma al momento niente di ufficiale, voci non confermate parlano di Fox One HD e Discovery HD !!!
Vabbè settembre è alle porte aspettiamo e vediamo se Sky ci sorprenderà...:D
Su Eurosport HD ci sono un po' di dubbi sul bitrate.Se la musica e' la stessa dei canali standard,saranno dolori.
Sono assolutamente d'accordo con te, ma del resto se vogliono dare l'alta definizione certe cose "dovrebbero saperle"......Believe :D !!!
Poi su Sky Sport 2 non fanno mai vedere un tubo...si paga e il canale è sempre senza programmi...che nervi:mad:
Purtroppo la coperta e' corta,se la tiri su ti scopri i piedi.Se trasmettessero sempre anche su Sky Sport HD2 il bitrate dei film andrebbe a farsi benedire.
Scusa ma cos'è sto bitrate?Cioè non si può aumentare?Solo immagino costi per Sky...
L'immagine, e l'audio, che ti arriva a casa da sky è costituita da bit. Il bitrate è la quantità di bit che costituiscono l'immagine e l'audio in un determinato spazio di tempo. Più questo dato è basso più la qualità sarà scadente. E sky non ha moltissima banda (per quanto riguarda il mercato italiano) per far passare un bitrate buono.
Speriamo lo aumentino...Ma lo comunicano quando fanno qualche modifica oppure ce ne accorgiamo guardando la tv?
I telecronisti di Sky 16:9 hanno appena detto che per Il Gran Premio di monza ci offriranno qualcosa di nuovo...Speriamo sia l'alta definizione:D